06/11/17

HOME DECOR | INSPIRAZIONE






Mi sono risa conto che i miei ultimi post, parlavano praticamente solo di Flow è che ultimamente avevo lasciato da parte il mio blog, diciamo la verità, lo tenevo in disparte, abbandonato! . Dopo questi giorni in Toscana,  sommersi nella natura, realizzando  lunghe passeggiate nella campagna, sento dentro di me che voglio riprendere piano piano il ritmo del mio blog. Vi succede anche a voi? Che quando camminate per un po, senza meta e senza un motivo preciso, dopo un po i pensieri iniziano a fluire liberamente. E vedete tutto con una luce nuova.

Sto prendendo coraggio per scrivere un post, raccontando  il rapporto con la mia casa, che arriverà a breve. Perché già so,  che questo cambiamento del blog, inizierà con post più personali, dove parlerò    più di me, della mia casa, e della mia vita. Sicuramente parlerò anche della mia amata Roma e di come la vedono i miei occhi, dei miei viaggi, ma anche di percorsi creativi. Sto scrivendo tutto in un super quaderno, ma mi piaceva iniziare a dare i primi passi con voi....in tanto no c'è nessuna esclusività da tenere occulta.


Devo dire che in questi ultimi anni di collaborazione con Casa Facile, mi sono sentita sempre più attratta dal lavoro che realizzando le stylist e come riescono a trasformare un ambiente. Ho capito che si può imparare tantissimo guardando come lavorano e   ascoltando il loro preziosi  consigli. Anche si abitando a Roma, sono veramente rare le occasione per incontrarle. Ho scoperto che anche guardando le fotografie dei viaggi, delle vetrine e sopratutto della "week design" si può imparare tantissimo.  Basta guardare tutto con occhi più attenti, e forse anche con un sguardo nuovo! 

Ho scoperto Marimekko in un viaggio in Danimarca, e anche si devo essere sincera, non sempre sono i miei colori, i disegni e la qualità dei prodotti mi hanno conquistata! Vi lascio un po di fotografie che ho realizzato a Milano nella week design, lo so, sono datate, ma  ne valgono  la pena! Io sto prendendo un po di spunti per la mia casa.... 



  


  











Allora, che ne dite, di questo cambiamento? Vi piace l'idea?
Mi auguro di cuore di si!
In tanto vi auguro una buona settimana, piena di progetti,
continuerò a lavorare per Il Mondo Creativo, state attente perché ci sono
tantissime novità!


que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
mywashitape
xoxoxo















1 comentarios:

  1. Le foto con l'arredo sono belle, piacciono gli scaffali di legno grezzo. Dicono che fare cambiamenti di mobili, oggetti fa bene alle nostre vite e alla nostra creatività. Ciao

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover