27/10/17

FLOW IN ITALIANO | DREAM BIG





Hola, Happy Friday!!

                                    FLOW IN ITALIANO \ DREAM BIG

Venerdì è da sempre un giorno felice, perché finisce la settimana, e siamo piene di progetti per il weekend. Ma da un po di tempo venerdì è anche sinonimo di creatività, community e di #flowinitaliano, devo dire che non mi è facile  scrivere questo post, perché ci sono tante emozione! E' l'ultimo #flowinitaliano....al meno l'ultimo ufficiale, l'ultimo per questo 2017....anche si tutto dipende da voi! E non voglio essere nostalgica, pensando che è il ultimo, già che mi mancherà...quindi ho pensato un post cosi, diverso,  mi presento per chi arriva per prima volta e vi parlo un po di questa avventura chiamata #flowinitaliano

Ma prima di questo, vi voglio presentare questa copia meravigliosa d'illustratori che non potete non visitare  Fernando Cobelo   e Nicolò Canova  Grazie, grazie di cuore per questa bellissima illustrazione, che per me è poesia.




Hola.   Mi presento per chi arriva per  la  prima volta.  Sono Anabella, sono Argentina, e credo profondamente che vale la pena lottare per i nostri sogni. Credo che i sogni veramente possano avverarsi. Credo che dobbiamo lottare con passione e tenacia  per quello che ci rende felice, per quello che aneliamo. Credo che un gruppo di persone unite che lottano con passione per una buona causa possono ottenere l'impossibile. Credo, semplicemente Credo! Credo in Dio,  credo nella vita, che è un dono ed è meravigliosa.  Credo nella bontà delle persone e credo che insieme si può creare un mondo migliore. Credo che la creatività, un percorso di fede, un percorso introspettivo ci possono cambiare la vita, perché abbiamo bisogno ogni tanto di fermarci, guardarci dentro e prenderci un po di tempo per noi.


Sono una persona positiva, penso che questo sia il mio  dono,  insieme alla mia fede. E quando parlo di positività, non parlo di vita facile, (la vita per  tutti ha dei momenti difficili, ostacoli, dolori e ferite)  parlo del nostro modo di vedere la vita....è  una decisione molte volte:  vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. Sembra che il mondo ci stia portando a vedere sempre quello che ci manca, e non quello che abbiamo,  e ci dimentichiamo di essere felici per questo e di essere grati alla vita. Ma soprattutto in questa corsa per ottenere sempre di più ci dimentichiamo di essere generosi!


Flow mi sta cambiando la vita!!! Me la ha cambiata quando la ho conosciuta grazie a la mia amica  Silvia Raga una domenica di autunno che non dimenticherò mai, noi due nella sua casa a Nettuno a prenderci un tè e parlare di creatività, progetti e vita. Ho detto che meraviglia quando ho aperto il primo numero,  questo è il mio mondo, io che sono proprio una amante della carta. Me la ha cambiata quando due anni fa,  in una state in giro per Europa con la mia famiglia, la ho comprato in Olandese, in Tedesco e in Francese. C'è stato un momento, sempre di domenica, ero in un lago in Svizzera seduta nel prato  con i bambini che correvano attorno a me, e  guardavo come una bambina incantata questi giornali in lingue diverse, ma senza capire nulla, capivo il senso e tutta la energia positiva che trasmettevano. Ho detto dentro di me lo dobbiamo avere in Italiano

Flow, mi ha cambiato la vita, quando timidamente ho detto su Instagram, coinvolgendo a qualche amica,  che volevo Flow in Italiano, sapendo che sono una Argentina che non scrive bene e che molte volte non riesce a esprimersi  come vorrebbe Timidamente ho aperto la mia finestra su questo mondo virtuale che può essere meraviglioso....e cosi è nato #flowinitaliano.....e così è nata questa community meravigliosa che ha creduto in questo sogno, donne creative di tutta l'Italia: Ma non avrei potuto  MAI fare questo da sola, quindi e tutto merito del gruppo....di questa community, e di che evidentemente tante cose ci accomunano!!   Quindi che dirvi Grazie, grazie, grazie!

Flow mi ha cambiato la vita, perché mi ha permesso di guardarmi dentro,  ma in verità:  questo percorso,  questa community, quest'energia mi hanno cambiato, e mi hanno fatto capire che è questo che voglio per il futuro: Realizzare tanti progetti creativi insieme a donne che credono come me, che vale la pena lottare per il sogni, che vale la pena mettersi in gioco, che vale la pena costruire sempre qualcosa di nuovo e di positivo, che vale la pena essere felici con le piccole cose, anche si tutto il mondo pensa il contrario, che un pomeriggio con amiche può dare un senso nuovo alla settimana, ....potrei continuare al infinito ma penso che mi avete capito no?


Sono certa che il nostro FLOW IN ITALIANO, arriverà.... e solo questione di capire bene come e quando! Ma come già sapete sono determinata e un po testarda!!


La prima domanda che mi hanno fatto quando ho visitato la redazione di Flow  è stata :
- Perché fai tutto questo?, qual è l'interesse, perché le dedichi tanto del tuo  tempo a questo progetto?  La risposta è....non c'è nessun fine, solo voler avere questo giornale in Italiano, perché so che ci farà bene, ci aiuterà a vivere una vita creativa e ha iniziare un percorso che ci arricchirà. Abbiamo bisogno di qualcosa che ci aiuti a metterci in gioco che ci aiuti  a guardare la vita con altri occhi. E fondamentalmente perché penso,  che quando crediamo in qualcosa dobbiamo donare il nostro tempo perché possa realizzarsi, senza secondi fini.


Per descrivere Flow, ho presso in prestito le parole di due care amiche:


Flow Magazine per me è una fonte infinita d'ispirazione.
Una rivista piena di cose bellissime,  di cui riempire la propia casa e la propria vita...
Serena Scuderi


"E difficile spiegare che cosa è Flow, se non lo si è mai sfogliato. E' creatività ma è anche reportage, è ispirazione ma è anche meditazione, è guida allo shopping ma è anche self-care. E' un magazine di donne che parlano alle donne"
Ilaria Chiaratti 

Potrei dirvi tante cose ancora, ma come dici Ilaria, è difficile parlare si non lo avete sfogliato! Si volete conoscere Flow, vi aspetto a Bologna, a Il Mondo Creativo, per avere il nostro super incontro! Vi voglio dire con tutto il cuore  grazie, grazie per questo percorso bellissimo di ogni venerdì, grazie perché ho potuto conoscere donne meravigliose e illustratrici talentose!

Por ultimo: Se la creatività e il sogno fanno parte della vostra vita, Flow e per te!

Annunci:



  • Per scaricare l'illustrazione di Flow che hanno realizzato Nicolò e Federico, potete cliccare qui   ILLUSTRAZIONE DI FLOW



  • Per chi non ha visto la diretta della redazione di Flow, vi lascio il link, vi lo consiglio! Vedendo la redazione e conoscendo il suo  super team di donne, si capisce lo spirito di Flow Magazine! Per vedere il video su youtube QUI 



  • Per chi non conosce Flow e vuole acquistarlo, ho inserito un po di Flow per dividere le spese di spedizione, avete tempo fino a domani per poter comprarli!! Vi lascio il link del mio shop MY WASHI TAPE SHOP 

  • Vi aspetto a BOLOGNA A IL MONDO CREATIVO, PER REALIZZARE UN INCONTRO DAL VIVO  con la    #mywashitapecommunity e con la #flowinitaliano   community  Stiamo organizzando un qualcosa di speciale!! 

Grazie, grazie di cuore per tutto e per tanto affetto!!
que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
mywashitape
xoxoxo










0 comentarios:

Gracias por comentar!

 
Pin It button on image hover