07/09/17

FLOW IN ITALIANO


 Hola!   Per chi non mi segue su Instagram, vi racconto che siamo in vacanza su Atrevida, la nostra barca a vela che si è trasformata negli anni, nella nostra casa itinerante. Che dirvi sono felice quando sono qua....e tutto più piccolo, più accogliente...e mi regala questi istanti meravigliosi di svegliarsi ogni giorno in un Porto o in una rada diversa. Oggi siamo a Poltu Quato in Costa Smeralda, e la Sardegna a Settembre è meravigliosa. Vi scrivo nel pozzetto con questa aria frizzantina....incantevole.


Ho tanto da raccontarvi su Flow Magazine , prometto che ci sarà presto un post con la meravigliosa esperienza che abbiamo vissuto quando sono andata alla redazione. Ma per questo ho bisogno di avere momenti di calma e con i bimbi e "marito" sempre attorno, non è facile....basta che prendo il computer e iniziano mille richieste....succede anche a voi?  E purtroppo anche volendo non riesco come prima a lavorare di notte, i mal di testa continuano...anche si sono migliorati tanto!

Ma torniamo al nostro #flowmagazineday, domani è venerdì ed è il nostro grande giorno per comunicare al mondo intero che noi vorremo Flow Magazine in italiano,  a giugno abbiamo iniziato una staffetta di blogger e illustratrici che ogni venerdì ci propongono una illustrazione da condividere sui social, raccontando un po anche cosa è Flow per noi! ( si volete sapere di più potete leggere QUI )       E così il venerdì si è trasformato in  un giorno molto  speciale,  perché c'è tutta una community creativa  che è cresciuta attorno al #flowinitaliano  perché tutto è nato da un grande sogno, ma come molte volte succede, diventa più importante il cammino  che si percorre insieme  che il obbiettivo.  Che sia chiaro pero, che questo obbiettivo noi lo vogliamo raggiungere e abbiamo bisogno di ogni una di noi!





Questo venerdì la staffetta passa a  Sara  SARA LOVE MINT e Ornella MAMMA MATTA  due grande amiche e creative  di Roma, che sono sicura conoscete già.  Mi piace tantissimo l'idea che hanno avuto. Ornella ha realizzato un collage digitale con i fiori realizzati da Sara. Guardate che meraviglia!!!  Allora siete pronte per condividerlo su Instagram, potete scaricare e stampare l'illustrazione, realizzare una bella foto con il vostro stile, nel vostro angolo creativo, con i vostri Flow, realizzando un collage o una moodboard, o  semplicemente mentre realizzate una pausa caffè...la scelta e ampia e libera!! Aspetto vedere Instagram pieno delle vostre fotografie!




 Ho un po di novità da raccontarvi, ma ancora non posso dirvi molto....ah ah ah che difficile quest'attesa....ma un consiglio posso darvelo, iniziate a pensare seriamente ad organizzare  un weekend a Novembre a Bologna, direi proprio per il 17/18 Novembre!! Ma perché tutte queste sorprese possano realizzarsi ho veramente bisogno di voi, perchè questo è il grande sogno della #mywashitapecommunity, e come sapete nella community ci credo d'avvero. Allora domani dobbiamo colorare  instagram con il  bellissimo collage di Ornella per scaricarlo  cliccate  QUI


Che posso dirvi, grazie, grazie, grazie
perché siete una community meravigliosa,  
e insieme stiamo per raggiungere il nostro grande sogno!!! 
Grazie ancora a Sara e Ornella per essere le protagoniste di questo venerdì


que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxox

1 comentarios:

 
Pin It button on image hover