23/06/17

FLOW MAGAZINE IN ITALIANO by CECILIA & DONATA



Oggi sono super felice di presentarvi una nuova iniziativa per i nostri venerdì di #flowinitaliano  Flow Magazine è un giornale ricco d'illustrazione meravigliose, che  fanno sognare, allora ho pensato che sarebbe bellissimo realizzare un'iniziativa coinvolgendo illustratori e grafici italiani, per dare a conoscere di più il talento italiano e riempirci ogni venerdì di un po di bellezza,  che dite, vi piace l'idea?

* Per chi non conosce l'iniziativa che è cominciata  un'anno fa,  per fare conoscere di più questo meraviglioso giornale che parla di creatività e del  valore delle piccole cose della vita che ci rendono felice, potete leggere tutti i post  qui  e qui parlo proprio del giornale con tutte le sue edizioni


Allora vi racconto un po, in quest'ultimo anno mi avete scritte in tante, che volevate partecipare all'iniziativa, ma che purtroppo non vi era possibile trovare il giornale. Da un'altra parte, so che non sempre abbiamo il tempo di fare una foto. Ma noi dobbiamo fare crescere la nostra iniziativa e il numero di pubblicazione, ma sopratutto dobbiamo fare il possibile perché più persone conoscano Flow, per potere arrivare a un editore italiano che si decida a pubblicarlo! Per questo serve la forza della community per potere realizzare questo " dream big" come ha detto Rita.

Quindi ho pensato di radunare il gruppo di blogger che mi segue dall'inizio, amiche bravissime che ho avuto la fortuna di conoscere in quest'anni di blogging, con delle talentose illustratrici e grafiche italiane. Cosi ogni venerdì, avrete a disposizione una bellissima illustrazione da poter condividere su Instagram raccontando qualcosa di Flow o delle creatività, ma sopratutto invitando alle vostre amiche e followers a condividere anche loro l'illustrazione chiedendo Flow in Italiano. Perchè veramente abbiamo bisogno di conquistare questo editore, e si sa gli editori guardano anche i numeri.

Vi presento la copia meravigliosa che apre quest'iniziativa Donata e Cecilia, per me dall'inizio le loro pubblicazione per i venerdì di Flow in Italiano, mi hanno fatto sognare, poesia pura, vi invito a visitare il loro blog perché per oggi hanno realizzato dei post bellissimi, va veramente.

Allora, vi invito a tutte, avete tempo fino a oggi alle 24 hs, ma perché no anche durante tutta la settimana per condividere questa bellissima illustrazione di Cecilia Cavallini, vorrei vedere Instagram ricoperto di tanta bellezza, di tanta creatività, e so che per questo serve il nostro piccolo contributo, il nostro granellino di sabbia. Quest'iniziativa sara una specie di staffetta che passera ogni venerdì  di mano in   mano di talentose blogger e illustratrici italiane per realizzare il nostro grande sogno!

Settimana prossima presenterò il calendario completo di Giungo e Luglio, ci fermiamo ad Agosto e riprendiamo con forza a Settembre, mi auguro di che questa community possa crescere e che il nostro grande sogno possa diventare realtà, ma comunque vada, tutto questo percorso pieno d'illusione e sogni è  meraviglioso.





Allora non vedo l'ora di vedere instagram ricoperto con l'illustrazione di Cecilia 
que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

3 comentarios:

 
Pin It button on image hover