12/05/17

FLOW MAGAZINE



"Si un gruppo di persone vuole fare davvero qualcosa, quella cosa funziona, accade, si realizza"


 Questa frase, l'avevo letto in un articolo tanti anni fa, e mi ha colpito profondamente! E' una di quelle verità che ti arrivano direttamente al cuore, e ti cambiano la vita. Così come sono convinta che l'amore ha una forza tale per cambiare il mondo, sono convinta che quando un gruppo di persone si unisce per qualcosa....prima o puoi questa cosa si realizza!

Con Flow è stato un colpo di fulmine, per me ogni numero è un mondo da scoprire...racchiude un po le mie passione...mi aiuta a ricordare di celebrare la creatività come la vita OGNI GIORNO, nelle piccole e grande cose quotidiane! Ho un grande sogno AVERLA IN ITALIANO, ma non perché non riesca a leggerla in Inglese,  si non perché sono convinta che un paese creativo come l'italia, cosi pieno di talenti deva avere un giornale che parli di creatività...e sono anche certa che sarà un fiumi di nuove idee che ci ispirerà un po a tutte....e vorrei tanto una vita di cose belle e di donne che ci inspirarono a vicenda che credono nelle condivisione e nella forse della unione.

Si siete d'accordo con me, si qualcosa vi ha colpito di queste parole, vi chiedo di aiutarmi in questa iniziativa....personalmente non do  tanto valore hai numeri si no alle persone, ma si sa, le aziende funzionano diversamente e perché un progetto possa funzionare hanno bisogno dei numeri!!


L'anno scorso è stato tutto spontaneo e in torno a Flow è nata una vera community di donne creative, ma adesso abbiamo bisogno di crescere e arrivare a un nuovo veramente alto di pubblicazioni....ma si ci uniamo sono certa che questo sarà possibili, si ogni una invita a una amica, si ogni una parla di Flow....sono certa che ci arriveremo!!

Pensate l'emozione quando avremo nelle nostre mani il primo numero di Flow Magazine in Italiano, so che quel giorno arriverà, ma dipende di noi che arrivi al più presto possibile!


Oggi per me è stata una giornata piena di imprevisti, e questa non era la foto che avevo pianificato per il post, ma Giulia si ha sentito male e non è andata a scuola, o forse al vederla nella espressione della foto, più che il mal di testa forte, aveva voglia di stare con la Mamma a casa. Ma ho pensato che anche questo è lo spirito di Flow, accettare la vita come viene, e sapere prendere il positivo di ogni cosa, anche degli imprevisti....penso che la foto parli da se!!!

Per leggere tutti gli post precedenti di Flow, QUI



que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo

4 comentarios:

  1. anch'io non vedo l'ora che arrivi... ricordi, te l'ho detto anche quando ci siamo viste a Milano nel salotto di Casa Facile al fuori salone... Io la compero in francese quando vado a Nizza, ma salto comunque tanti numeri ed è un vero peccato. L'ho trovata da zodio quando ci sono stata a marzo...Se uscisse in italiano potrei ordinarla all'edicola come un abbonamento... Grazie per il tuo impegno in questa mission :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono appena unita a questa iniziativa, grazie per quello che stai facendo!
    Ho fatto anche un post nel blog con il tuo link, un abbraccio
    Elena (IG cestinodimirtilli)
    http://cestinodimirtilli.blogspot.it/2017/05/flow-in-italiano-una-comunita-in.html

    RispondiElimina
  3. Ogni quanto esce Flow? Non riesco a trovare questa informazione

    RispondiElimina
  4. DEsidero anche io che questa rivista esca presto in italiano perché credo che con tutte le energie positive che contiene, e che ha trasmesso a tutte noi tramite la tua bella persona e il tuo impegno, arrivi direttamente al cuore . Le forze si stanno unendo e sostenendo questa iniziativa insieme a te, mi sento felice di far parte di una community di donne così speciali! Che la forza sia con te e tutte noi!! WWWWW FLOWWWW !!!!!
    Un abbraccio
    Simona
    Sisihome 70 su IG

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover