09/01/17

MY MONDAY | UN NUOVO INIZIO




Oggi siamo svegli dalle 4,30, non so perché tutta la famiglia si è svegliata a quel ora!!! Forse la emozione di un nuovo inizio: I  bimbi la scuola; Andrea con nuovi lavori nel cantiere; My washi tape con tanti progetti per questo 2017. Il 2016 è stato davvero un'anno magico per me, quasi che non so che aspettarmi per questo nuovo anno. Ho deciso di concentrarmi su di  me, e di lavorare duro.


Sto mettendo a posto, la mia stanzetta, il mio angolo di paradiso, o la mia home office, come preferite chiamarla. Ho il potere di accumulare di tutto, perché per me tutto puoi servire prima o puoi, ma mi sono rissa conto che alla fine tante cose sono di intralcio, più che di aiuto. Allora sto riordinando tutto, è cosi mi sono ritrovata con tutti i miei quaderni e con i miei obbiettivi per il 2014, devo dire che è stata una vera emozione leggerli, come un viaggio nel tempo, bellissimo vedere che tanti si sono avverati ma che ancora ho tanta strada da percorrere....sogni che realizzare e obbiettivi da raggiungere.

Non so dove mi porterà la vita....non so dove arriverò quest'anno. Ma ho una certezza che tutto succede nel momento giusto. Noi dobbiamo prepararci per essere pronte. Voi condividere con me, i sogni di questo nuovo anno? Mi piace tanto leggervi...

Ci sono tante collaborazione per questo nuovo anno. Ma c'è una in speciale che mi sta tanto a cuore, perchè è pensata per aiutare tante donne a realizzare i suoi sogni. Un progetto che sta portando avanti
 ETSY un nuovo programma di formazione gratuito per nuovi venditori: 4 Lezioni gratis, consigli e supporto  per potere imparare aspetti fondamentali per la vendita online. Dedicherò il pomeriggio a realizzare questo post, e domani lo condivido con tutte voi, e molto molto interessante questo progetto!!!

Vi aspetto domani!
que tengas un lindo dìa
God bless you
Anabella
my washi tape
xoxoxo



2 comentarios:

  1. Devo darmi da fare anch'io a mettere a posto, buttare tante cose/carte che forse non servono. A fare un piano di lavoro più preciso (mai fatto) scrivo sempre e solo gli obiettivi di giornata, che poi non tutti riesco a portare a termine. Vedendo il tuo del 2014 mi hai ispirato. Buon inizio anche a te. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  2. Anabella, creo que lo de reorganizar y limpiar y dejar de acumular es algo que estamos haciendo todas por estos días, me gusta leerte a pesar que hace un tiempo que deje este mundo bloguer hoy estoy de nuevo, volviendo a visitar a los blogs que siempre admiré!
    cariños desde Tucumán argentina Naty

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover