26/10/16

UNA PROPOSTA PER TE




Manca un messe per   IL MONDO CREATIVO.... e c'è un gruppo di donne super  creative che sta lavorando, stiamo lavorando perché sia una Edizione veramente speciale in tutti sensi. Ma come sapete, per me è molto, molto importante il lato umano, allora vi volevo fare una proposta e una domanda!


Prima di tutto vorrei sapere chi verrà?  So che è difficile organizzarsi, con i bambini, il lavoro, anche i costi di viaggio, ma Bologna è abbastanza accessibile un po da tutta Italia, e veramente vi dico ne varrà la pena....dopo Bologna è una città meravigliosa con mille proposte e piena di vita!


Allora ecco la mia proposta, perché nella fiera si sa, è tutto un po di corsa, e non c'e tanto tempo per parlare:  Chi vuole rimanere anche una notte e cosi organizziamo una specie di Party tutti insieme e andiamo a mangiare una pizza o un Aperitivo da qualche parte! Ma il problema che per potere organizzarci, abbiamo bisogno di non aspettare fino all'ultimo! Ma vi dico non ve ne pentirete....


Vi racconto,  le mie quasi 24 ore a Londra, che sono state semplicemente  meravigliose!! E mi hanno dato una carica che penso che andrà avanti fino al 2018 ;)  Ci siamo viste con Ishtar dopo il nostro viaggio a Tokio, abbiamo condiviso una stanza e abbiamo parlato, parlato e parlato per ore!!! Siamo andate a la presentazione del libro de Holly e Leslie ed è stato un momento meraviglioso, loro per me, sono "LE SUPER BLOGGER" che mi hanno ispirato con i loro blog in  un momento difficile della mia vita, (quando ho dovuto lasciare la Argentina in modo più definitivo) mi hanno aiutato a trovare la mia strada!

 Parlare fra noi donne, guardandosi agli occhi, dare un volto a tante mail o messaggi su Instagram per me è meraviglioso ma anche fondamentale! Dopo penso che sia importante prendere un po di tempo per noi: Una pausa dalla nostra routine, dai bimbi,  la casa il lavoro! Poter condividere i nostri sogni e la nostra esperienza, ma sopratutto poter abbracciarci e condividere un momento speciale. Vi prometto sarà il vostro regalo di Natale anticipato, e so, che dopo, si farete questo sforzo mi ringrazierete!!

Sono andata a Londra, perché venivo da 3 settimana di lavori a casa, senza il mio marito, che mi avevano sfinito, avevo bisogno di staccare un po. Sono partita piangendo, perché ero talmente stanca che non avevo forza,  perché la casa era talmente un disastro, (avevo tutti i mobile in terrazzo) che non riuscivo a trovare i vestiti, i carica batteria della macchina e il regalo di Ishtar che avevo preso nelle vacanze. Ma sapete quando la ho vista e ci siamo abbracciate, ho capito che comunque tutto il sacrificio ne valeva la pena! Per questo ci tengo a insistere, perché so che non è facile organizzare, ma so che ne varrà la pena!!


Allora vi aspetto a Bologna?
Ci sarete, rimanete una notte cosi organizziamo un bella pizza?
E state attente perché avrò prossime sorprese in questi giorni...


Nella foto, siamo a Anthropologie, con Holly Becker, Leslie Shewring, e Ishtar Olivera
per la presentazione di Decorate Party
(e penso che si vede quanto sono felice!) 

que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape 
xoxoxo


0 comentarios:

Gracias por comentar!

 
Pin It button on image hover