19/04/16

FLOW MAGAZINE | #flowinitaliano


Woow, la vita in questo periodo non finisce di stupirmi,  e di darmi sorprese bellissime!!  Vi racconto l'ultima novità, siamo usciti due settimane fà, sul sito di  FLOW MAGAZINE,  dove parlano della nostra iniziativa,  #flowinitaliano  #flowmagazineday,   per avere,   per poter leggere  Flow in italiano.   Questo,  mi da ancora di più,  la carica per continuare  questa bellissima iniziativa,  anche si per  molti è lottare contra un impossibile, .... penso che non ci sono impossibile,   quando tutto un gruppo vuole e lotta insieme per un sogno.   Anche perché si non dovrei dirlo ancora,   ci sono due gruppi editoriali  che stanno iniziando a  pensare alla idea, e stanno realizzano studi di mercato,  ma, si sa,  loro guardano solo i numeri,  quindi ragazze dobbiamo crescere!!  Ed è proprio questo il momento! Conto su di voi...


Da sempre ho amato il mondo della illustrazione, e  FLOW mi ha subito affascinato con una selezione di illustratori  incredibili, con tanto talento! Mi sono innamorata della sua grafica, i suoi colori, ma sopratutto della sua filosofia, che condivido in pieno. Sono convinta che un percorso creativo, ci puoi cambiare la vita! In più,  mi piace tanto questo di avere sempre tante piccoli regali, cartoline, tags, carte bellissime e piccole sorprese.

E il giornale perfetto per metterci di buon umore, anche in una giornata grigia, per farci compagnia mentre prendiamo un te, per aiutarci a creare, ad avere nuovi propositi. Ha tanto in comune, con il mio mondo super colorato, e devo dire che sono felice tane  solo con guardarli  nella mia libreria, un po come mi succede con i washi tape.


Non conosci ancora Flow Magazine, ti lascio il link del post, dove ho parlato del giornale, QUI, questo post lo dovete assolutamente leggere, perché vi spiego bene l'iniziativa e come è importante il vostro sostegno, QUI, qua vi racconto un po la mia storia con Flow, QUIQUI e QUI


Allora come ci puoi aiutare:

Hai un blog? 

Poi scrivere un post, parlando di Flow, o puoi condividere uno dei nostri post, sul tuo blog, o su Facebook. In questi giorni su Facebook, condividerò vari dei post che abbiamo scritto in questi messi, insieme al gruppo di blogger che sostengono l'iniziativa.  Si realizzate un post, potete anche inviarlo per mail a flowmag@sanoma.com con il oggetto FLOW IN ITALIANO.



Facebook

Puoi parlare di questa iniziativa su Facebook, condividere i nostri post e raccontare ai tuoi amici di questo bellissimo giornale, invitandole a sostenerci in quest'iniziativa, postando o re-postando una foto  utilizzando il hashtag #flowinitaliano #flowmagazineday.

Instagram

Tutti venerdì condividiamo le nostre fotografie su Instagram con il tag #flowinitaliano, #flowmagazineday, potete condividere una vostra fotografia o repostare una fotografia  della nostra galleria. Ho pensato di continuare questa iniziativa fino al venerdì 8 di Luglio, per realizzare 20° #flowmagazineday, quindi dobbiamo impegnarci e dare il massimo di noi, dopo si va in vacanza ;) Questo periodo è molto importante, perché coincide con il periodo dove  due grandi editori Italiani stanno realizzando gli studi di fattibilità. Dobbiamo dare il massimo di noi, e fare crescere la nostra community e fare crescere la quantità dei nostri post, per adesso siamo arrivati a 519, ma dobbiamo superare il 1000! Dobbiamo crescere ogni venerdì, ogni venerdì i post sono aprox 100, ma sono convinta che si ogni una di noi invita anche i suoi amici, questo numero non può che crescere, dobbiamo creare un effetto boomerang!!

Ho avuto una idea, ogni venerdì avremo una tema, cosi è più stimolante, comunque non è obbligatorio, è che non vuole può continuare a fare liberamente le sue fotografie! Ma mi sembrava una idea carina, quindi per adesso ho pensato a queste:

9° #flowmagazineday, Ho tanta voglia di conoscervi meglio e di sapere di dove siete, ma anche di fare conoscere a Flow questi gruppo di donne meravigliose che vogliono Flow in Italiano! Quindi, mi sembra una bellissima idea, farci una "selfie" con il nostro Flow , e aggiungendo il luogo, cosi possiamo vedere di che parte della Italia, sono le persone che sostengono questa iniziativa! (chi vuole può fare vedere il viso, ma si preferite essere anonime baste il giornale sulle nostre mani!!) 



Per fortuna non sono sola, in questa iniziativa, c'è un gruppo di blogger amiche che mi sostengono, quindi penserò insieme un loro un Tips per ogni venerdì.



Per chi vuole conoscere di più di:
FLOW MAGAZINEqui!
Shop on Line, qui,
 Instagram qui.

que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

5 comentarios:

  1. Io sono una convintissima sostenitrice che insieme agli altri alla realizzazione di un sogno si arriva con più grinta e forse meno fatica. ;-) Avere Flow Magazine in italiano è una bella sfida ma di quelle che senti che non vuoi perdere. Mi mette entusiasmo e voglia di esserci attivamente! Ana l'idea del tema settimanale può dare qualche spunto in più anche per le foto. Spero tanto che la community si allarghi!! Io ho scritto un post nel mio blog che parla di Flow Magazine il giorno del 6° #flowmagazineday (01.04.2016)! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Hai visto che bella sorpresa! Si Ana, questo mi sembra il momento di spingere di più e perchè no, di metterci la faccia ;-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa idea del selfie! Penso che sia necessario impegnarsi per aumentare il numero dei partecipanti al #flowmagazineday per il fatto che è difficilissimo trovare Flow in Italia, perchè se hai modo di vedere e leggerne una copia te ne innamori subito!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa idea del selfie! Penso che sia necessario impegnarsi per aumentare il numero dei partecipanti al #flowmagazineday per il fatto che è difficilissimo trovare Flow in Italia, perchè se hai modo di vedere e leggerne una copia te ne innamori subito!

    RispondiElimina
  5. Oggi a Nizza ho comperato il numero 8; l'ho appena sfogliato e l'ho trovato bellissimo :)

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover