24/03/16

Una bella avventura chiamata MY WASHI TAPE!!!



Ci tengo a raccontarvi in poche linee, l'istoria di questa bellissima avventura chiamata MY WASHI TAPE, cosi potrete capire quanto è importante per me questo viaggio in Giappone, veramente la realizzazione di un sogno!!!

Ho conosciuto i washi tape, in un viaggio in Danimarca, quando Tomy aveva 5 anni, siamo andati proprio per il suo compleanno, perché lui è innamorato di Lego. Ma non pensavo di trovare un paese cosi meraviglioso, mi sono innamorata di ogni città che abbiamo visitato! Là   mi sono innamorata dei  washi tape che avevo trovato in un negozio bellissimo a Copenhagen!! Da lì è partito tutto!

Come sono sicura succede anche a voi, qualche messe dopo il viaggio,  ho iniziato a fare ricerche su google, su questo bellissimo prodotto giapponesi chiamato washi tape, li ho scoperto a:



ISHTAR OLIVERA 

ISHTAR OLIVERA


..... e il suo magico mondo, potete leggere su di Lei, qui e qui! ..Sto preparando anche un post su di Ishtar per martedì prossimo, che non vi potete perdere!!!




HOLLY BECKER - DECOR 8

HOLLY BECKER - DECOR 8


Con questa foto, mi sono innamorata di questi washi tape MT, e ho iniziato a cercarli per tutta Italia, senza risultato!!





HELLO SANDWICH 

HELLO SANDWICH

Lei, è l'Ambasciatrice MT per il Giappone,  grazie a lei, e al suo bellissimo  blog, mi sono innamorata del meraviglioso mondo MT   e sono venuta a conoscenza del  FACTORY TOUR MT, che si realizza una volta l'anno, e che si puoi andare solo se si ha il invito di MT, che in Giappone e preziosissimo! Quattro anni fa, ho iniziato a sognare, che forse un giorno, potrei diventare l'Ambasciatrici per la Italia, e perché no per Latinoamericana! Ma sai? Erano quei sogni che uno fa a occhi aperti....pensando che sono veramente impossibili! 





CASA FACILE


CASA FACILE


Dopo un po, ho iniziato a cercare washi tape italia, per vedere si qualcuno gli conosceva qui, (era il tempo dove vivevo  metà del'anno in Argentina, metà in Italia, non avevo ancora le radici in Italia) e in questa ricerca la prima cosa che è venuta fuori, era un articolo di CASA FACILE dove parlavano di questi meravigliosi washi tape che avevano scoperti a Merci in Parigi, durante la presentazione ufficiale per l'Europa.  E cosi che ho trovato su google questo giornale unico, perché ha una Direttrice meravigliosa che è la sua anima, e una redazione che segue Giusi in tutte le sue avventure creative. Gli ho conosciuto personalmente  nella Festa dei 15 anni di Casa Facile, mi sentivo un po pesce fuori acqua perché si conoscevano tutti, stavo quasi per andare via, quando ho detto-  "Va bene, prima vado al bar a prendere qualcosa, (come si fa nelle feste quando non si conosce nessuno), e dopo vado"  qualche secondo dopo  è apparsa Lei, (Giusi) che mi dice: - E tu chi sei? Te lo ricordi Giusi, il resto è istoria... è il inizio di una amicizia per me tanto speciale!  





Questa è una foto che ho fatto una domenica mattina preparando tutto per la tavola di Pasqua, ricordo esatto quel momento, tutti dormivano a casa, Giulia aveva pochi messi,  è  mi divertivo con questi washi tape a fare piccole decorazione con quello che avevo!! Questa foto, dopo è diventata la foto che ho utilizzato nel mio primo post qui! Capite perché tutto questo  è meraviglioso, tutta quest'avventura è iniziata nella Pasqua del 2102 quando Giulia aveva pochi messi, e quando ancora avevo paura di affrontare la mia vita 100% Italiana. (Tomy aveva iniziato la prima elementare e dovevo lasciare i miei viaggi per lunghi messi in Argentina e fare radici in Italia, questo significava essere lontana dagli affetti e delle amicizie. mi sembrava impossibile). E' stato il consiglio della mia migliore amica: -  "inizia a fare qualcosa...un progetto tutto tuo che ti permetta di conoscere nuove persone e fare nuove amicizie!" Capite perché dico che è incredibile!

Dopo 4 anni, sto viaggiando insieme a Giusi, Ishtar, (doveva venire anche Holly Becker, ma ha avuto un problema personale) a Tokio e dopo a Kurashiki per realizzare il FACTORY TOUR MT 5  non sapete quanto sono emozionata, felice, non so....ancora non lo credo....perché Mt mi ha scelto l' Ambasciatrice per l'Italia, vivere tutto questo insieme a Giusi e un gran regalo della vita, è un gran dono di Dio.

Allora vi invito a seguirci su Instagram, in questo meraviglioso viaggio!!! So che ci divertiremo tanto, vi porto a tutte con me, perché vi SONO TANTO GRATA...   che mi avete acetato cosi come sono, con queste italiano disastroso, e mi seguite in ogni nuova  avventura!!


que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo





19 comentarios:

  1. una bella fiaba che per fortuna è reale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Claudia, mi sono emozionata al scrivere questo post perché ho rivissuto situazione che avevo un po dimenticato, e stato bellissimo!!

      un abbraccio grande!
      Anabella
      pd è bello sempre leggerti qui!

      Elimina
  2. La conferma che i sogni se custoditi ed alimentati si trasformano in realtà!!! Piano piano mi sono incamminata anche io verso una stradina sognante...chissà! Ti terrò aggiornata! Un abbraccio grande Ana!!! (@fra.mydeliciouscreativecorner)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra,
      ti auguro di cuore che tutti i tuoi sogni si averono....sai uno deve continuare a crederci fino in fondo!! E aspettare che la vita ci trovi pronte per potere realizzarli
      un abbraccio grande
      Anabella

      Elimina
  3. Ti dico solo una cosa.... chi se non tu?????
    UN abbraccione grandissimo... te lo meriti perchè sei speciale!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore amica mia!!! Grazie perché sei stata una delle prime persone a credere in me! tvb

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Annabella quando c'è passione per i propri sogni, impegno e pazienza,i risultati arrivano! Sono felice per te ❤ buon viaggio in Giappone (portami con te in un taschino della tua giacca 😂)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla, sai ho imparato questo, che nella vita dobbiamo avere pazienza e perseveranza perché tutto arriva nel momento giusto!
      Ti porto con me in Giappone!
      un abbraccio
      Anabella

      Elimina
  6. Tesoro! Ma come altro definirti se non un tesoro? E Giusi, io ho sempre detto che lei ha l'occhio lungo e quel giorno alla festa CF deve aver intuito che tu custodivi una forza speciale! Ma sai che anche io ho un ricordo di te quel giorno? Perché ho visto questa bellissima e altissima ragazza bionda e ho pensato "che bella!" ❤️
    Ti auguro tutto il bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lau, tu sei veramente speciale!! E sono proprio felice di averti conosciuta, e avere potuto abbracciarti, sono sicura che ci sara occasione di stare più tempo insieme!! un abrazo grande, linda!
      Anabella

      Elimina
    2. Lau, tu sei veramente speciale!! E sono proprio felice di averti conosciuta, e avere potuto abbracciarti, sono sicura che ci sara occasione di stare più tempo insieme!! un abrazo grande, linda!
      Anabella

      Elimina
  7. Cuánto cuánto me alegro Ana!!! No tengo dudas de que te lo mereces. Sacá muchas fotos!! Y qué bueno que me llevás con vos, porque me encantaría ir!!!
    Abrazo fuerte y a disfrutar!

    RispondiElimina
  8. Lia

    Este viaje es realmente especial para mì, es un gran sueño, prometo volver a escribir en español!! un abrazo grande!
    Anabella

    RispondiElimina
  9. Anabella complimenti!!! Ricordo perfettamente come ci siamo conosciute alla festa, insieme ad Anna! La foto di Claudio e la passeggiata verso la stazIone con te che mi parlavi del tuo progetto!!! È fantastico leggerti e vedere che ce L hai fatta!!!! Saluta il Gialpone anche per me!!!!

    RispondiElimina
  10. Dream Big! Tu ci sei riuscita, chissà che esperienza magnifica, il Giappone è di esempio per tante crafters, e andare con due grandi persone una vera fortuna. bUon viaggio, io farei scorta di di un sacco di materiali, gomme, inchiostri, stickers...da perderci la testa. Un saluto anche a Ishtar che adoro (attendo il suo libro e la sua venuta al Mondo creativo, dobbiamo organizzare qualcosa insieme ;-) Lucia

    RispondiElimina
  11. Anabella, cara, sono così felice per te, per noi che ci regali ogni giorno il tuo sorriso e condividi con noi le tue emozioni!
    <3
    Giusi è una grande!

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover