11/03/16

FLOW MAGAZINE | #FLOWMAGAZINEDAY



Oggi è il 4° #flowmagazineday, e non sapete quanto sono felice di come sta crescendo questa iniziativa, tutto grazie a voi. Sono sicura che qualcosa sta nascendo di questa unioni di donne creative. In tanto è bellissimo vedere come la nostra galleria su Instagram continua a crescere!


Conosci FLOW MAGAZINE?  Si la risposta è no, sono super felice di presentarti questo giornale meraviglioso. Flow è una rivista trimestrale con una filosofia che amo,  sul come affrontare la vita consapevolmente, godendo le piccole cose di ogni giorno e rallentando il nostro ritmo, tutto questo di un modo creativo. Così come la rivista, la redazione di Flow produce numeri speciali, come quelli su la consapevolezza, su gli Illustratori, e il mio preferito....il libro per gli amanti della carta!!


"Flow è nata sette anni fa come una rivista olandese per gli amanti della carta, che celebra la creatività, l'imperfezione e i piccoli piaceri della vita. Da allora, abbiamo ampliato in un marchio internazionale,
con riviste in inglese, olandese, tedesco e francese, così come un libro in giapponese, edizioni cartacee speciali, applicazioni digitali, agende, diari e altri prodotti di cancelleria".        Flow.



 Cosa mi piace di Flow? Penso che è il giornale perfetto per questo momento della mia vita. Sono semplicemente felice ogni volta che arriva, quando apro la busta e lo prendo in mano, dico: E' bellissimo!! E' stimolante. Pagine ricche e interessanti, articoli che ti fanno riflettere con domande giuste, sempre con intervalli di belle immagini e illustrazione curatissime, e tante cose creative da fare. Tanto colore, tanta positività. Un giornale che ti incoraggia a tuffarti nella tua creatività, a scrivere, riflettere....e molte volte a tornare bambini ritagliando carta e disegnando! E' la unica rivista che leggo da cima a fondo. Facciamo un tour insieme con alcune edizioni?....grazie alle bellissime foto di  Zoo, prometto per la prossima settimana fare le foto con i miei Flow, ma adesso come sapete siamo in montagna a Cortina, una bellissima settimana bianca con i bambini.





MINDFULNESS NUMERO SPECIALE

Questo è un tesoro assoluto.  Una rivista periodica che parla molto di consapevolezza, cosi ho avuto una bellissima sensazione di essere più leggera al leggerla. E' una fantastica introduzione al tema, con tanti interessanti articoli, intervisti e domande stimolanti che fanno riflettere. Tutti intervallati a bellissimi immagini. E, naturalmente, un sacco di cose da strappare. Ci sono tante utile recensioni di ulteriori letture, corsi e workshop. E una vera gioia leggerlo.  ( è guardate che lo leggo con un traduttore) .


  








BOOK PER GLI AMANTI DELLA CARTA

Che dirvi, questo è proprio il mio preferito! Qui torno veramente bambina  con i suoi regali di Natale, per me non esiste un libro più bello e più stimolante. Ma le fotografie parlano da se...300 pagine piene di idee e cose da fare e creare, ....ci sono 3 Book per gli amanti della carta, e sono tutti 3 da collezione!





Il mio problema e che non riesco a usarli, ma visto che presto inizieremo un bel progetto snail mail, penso che inizierò a usarli per scrivere e spedire carte speciali!!!







Dentro di questi 3 cm di spesore, c'è di tutto, carte meravigliose, etichette, adesivi, buste da fare, cartoline, carta artigianale, ghirlande, manifesti, bambole di carte, disegni da pitturare e tanto tanto ancora. E' davvero bellissima!







Non vedo l'ora di vedere le vostre foto su Instagram, sono sicura che la nostra community diventerà sempre più grande, e sono certa che prima o puoi avremo il nostro Flow in Italiano. Vi auguro un bellissimo weekend a tutte!!


que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo

10 comentarios:

  1. Hola Anabella! Te escribo en español porque yo también soy argentina y vivo en Italia. =)
    Gracias por el artículo, quería preguntarte si con la suscripción te llegan todas las revistas? Es decir las Special Edition? O estas las tengo que comprar aparte?
    Grazie mille! besos

    RispondiElimina
  2. Sappi che mi hai creato un bisogno *_* l'ho appena ordinato!
    ♥ Alixia nel paese del web

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo :-D :-D

    RispondiElimina
  4. Seguo il #flowmagazineday con interesse perché nn conoscevo questa rivista! Grazie a questo post mi hai convinta a comprarlo...nella spranga di vederlo presto in italianoz!��

    RispondiElimina
  5. ieri sono stata in Francia e l'ho comperato! Grazie per la dritta. Peccato non ci fosse un numero speciale come quelli che ho visto qui sopra, ma quello che ho preso ha comunque un interessante inserto sulla scrittura a mano :) Grazie ancora!

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover