08/02/16

MY MONDAY| UN CERTO SIGNORE T



Oggi un post differente per iniziare la settimana, un po lungo e forse con tanti errori, ma ci tengo a che lo leggiate tutto perché è parte della mia vita, di quello che ho vissuto in questi messi....



Ho avuto notizie della esistenza del Signore T, una domenica di Novembre, giusto una settimana prima di viaggiare per Bologna a Il Mondo Creativo. La sua presenza si è fatta notare subito. Quelle cose che succedono nella vita, che lasciano un segno, c'è un prima e un dopo della conoscenza della sua esistenza.

Ci sono stati momenti di  incertezze nel nostro rapporto, ma non ho mai avuto paura della sua presenza cosi invadente! Oggi devo dire che devo solo ringraziarlo, perché quel prima e dopo...mi ha fatto essere più consapevole del miracolo della vita, io, che ritenevo di viverla fino in fino! Non è vero, non è mai cosi,  ci perdiamo nelle nostre routine, e ci dimentichiamo che "la vita è un dono", un dono meraviglioso, che niente ne nessuno ci può togliere!

Mr T, a differenza di quello che tutti  pensavano, mi ha reso più forte, mi ha permesso di farmi la domanda, ma che voi veramente della vita? Cosa veramente te rende felice?, per cosa vale la pena spendere il tuo tempo! E devo dire care amiche, che molti dei cambiamenti che vedrete, e grazie a questo Mr T.


Mr T, è un nodulo potente, nel mio seno sinistro, per fortuna dentro di un'altro nodulo benigno!Lo ho chiamato cosi perché è il inizio della sigla che usano i dottori, mi è sembrato carino darle un nome. Fra poco faro l'intervento, penso sarà a Marzo...mi sono chiesta si condividere o no con voi questa esperienza...ho cercato di farlo in modo "leggero", perché certo che ci sono stati i momenti difficili, analizzi a non finire, medicine forti, visi preoccupati nei dottori, e so che ancora non è del tutto finita. Ma sentivo che dovevate sapere, cosi capirete i miei post futuri, cosi capirete che quando parlo di "felicita" e "pace", del "dono prezioso della vita" non sono mai parole scontate per fare un post carino!!

Un piccolo miracolo: Il nodulo benigno che conteneva Mr T, era grande e problematico!! Sono certa che è stato un regalo della Madonna, che ha ascoltato le preghiere del mio gruppo e delle persone che mi vogliono tanto bene! Perché questo nodulo improvvisamente dopo il Natale, per i medici in modo inspiegabile, si è ridotto tantissimo!! (no succede spesso in questi tipo di diagnosi) So che per qualcuno, forse non dovrebbe essere questo  il posto per parlare della mia fede. Ma il mio amore per Dio e la mia fede, sono il pilastro fondamentale nella mia vita, ed è giusto che ne parli, se no, non sarei totalmente sincera con voi.


Grazie di cuore per avermi ascoltato!
que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo

28 comentarios:

  1. Allora cara Anabella, io MrT l'ho incontrato a settembre, già tolto tutto o almeno così speriamo. È stato un periodo davvero difficile e spero che sia superato. Grazie per averlo condiviso, felicissima di sapere che la situazione sia migliorata, hai una grande forza, e fammi sapere quando farai l'intervento ❤️

    RispondiElimina
  2. Io ti mando un grosso grossissimo abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Anabella, tu sei una persona speciale <3 Ti auguro si risolva tutto per il meglio, perché tu meriti ogni bene <3

    RispondiElimina
  4. Nascondere quello che credi e vivi davvero non fa accadere miracoli! e tu invece sei verissima ;-) ti stringo forte, forte ;-)

    RispondiElimina
  5. Anche se solo col pensiero, ti sono vicina. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Cosa posso dirti amica mia che tu già non sappia nel profondo? Sebbene diverse in molte cose riconosco in te un'anima profonda e dolcissima, quasi un'anima bambina, nel senso più bello del termine. A volte la vita ci butta lì qualche puntina sul cammino, molte le evitiamo, qualcuna ci fora la gomma ma noi ci rimbocchiamo le maniche,cambiamo la gomma e via... verso quel meraviglioso viaggio che si chiama Vita. Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  7. Io credo che la forza dell'essere umano, e parlo di quella interiore, possa davvero fare molto e sono sicura che Mister T sta diventando piccolo piccolo perchè si è accorto di avere a che fare con una dura. Continua così e facci sapere, ti abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  8. Hai tanto da insegnarci, amica mia... Un abbraccio fortissimo!!! ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  9. Tu meriti ogni miracolo! Ed ancora una volta leggo fra le tue parole la tua solarità ed il tuo vivere la vita con il sorriso e con profondità...vicino alle cose belle ed importanti davvero. Ti abbraccerò di persona! :)

    RispondiElimina
  10. Cara Ana ho letto il tuo post a lavoro durante la pausa, insieme ad Emanuela. Entrambe a stento abbiamo trattenuto le lacrime.
    Non immaginavo che stessi passando un periodo così difficile e non sai quanto mi dispiace... Credo che lo stai affrontando nella maniera più bella e profonda che si possa affrontare, soprattutto continuando a fare le cose che ami, ma con un ingrediente in più: la consapevolezza.
    Ti ho sempre ritenuto una persona Bella in tutti i sensi e questo Signor T, in qualche modo, sta potenziando ulteriormente la tua bellezza interiore. Ovvio, non che ce ne fosse bisogno!
    Mi sento felice e fortunata di averti incontrata. Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  11. Con tanta commozione sono qui cara dolce amica a donarti tutto il mio amore e il mio sostegno. Che fossi una persona meravigliosa, lo sapevamo già....ma, con le tue parole oggi, così schiette e serene ne ho avuto la riprova. Hai saputo confidarci una notizia così "importante" intima e privata in un modo che solo colei che ama e crede nella grandiosità e nella bellezza del grande dono della vita sa fare.
    Ti sono vicina con il cuore e con la mente.
    Con affetto
    Emanuela

    RispondiElimina
  12. Non avevo letto il commento di Giorgia ed è vero...è andata proprio così! Ci hai commosse, stupite e spiazzate, ma tu sei forte vero Ana? E come ha detto Serena a volte la vita ci mette difronte a qualche ostacolo, ma noi TU/noi ci rimbocchiamo le maniche e non ci fermiamo e camminiamo giù dritte verso quel meraviglioso viaggio che è la vita!
    Ti vogliamo tutte un gran mondo di bene <3
    Emanuela

    RispondiElimina
  13. Ti voglio tanto bene amica mia. Ci siamo sostenute e capite e confrontate tanto e fin dall'inizio. La tua forza e la tua bellezza interiore mi hanno sempre colpita e ora sono felice di vedere che sono ancora lì, per nulla scalfite, ad aiutarti ad affrontare Mr T e a vincerlo. Ti ho pensato, ti penso e sono qui, ora, per darti un abbraccio forte virtuale che vorrei fosse reale.
    Forza amica, ce la farai
    Vale

    RispondiElimina
  14. Auguri di tutto cuore con Dio che è sempre accanto a noi! Ti ricordo. Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  15. Che dire, hai creato una bellissima community e ora ne raccogli i frutti! Come vedi ti siamo tutte vicine. Mi unirò alle tue preghiere per tutto il bene possibile!

    RispondiElimina
  16. Querida amiga, sospechaba que era esto aunque no me lo dijeras... Sabes que te acompañé y lo seguiré haciendo con mis oraciones. Te quiero mucho!!! Abrazo y que Dios te bendiga (en la semana te mando mail)

    RispondiElimina
  17. Cara Anabella, sono certa che vincerai sopratutto... Sei fortissima, le tue parole sono grande verità!
    Un abbraccio grande grande,
    Cinzia.

    RispondiElimina
  18. Io ho la fortuna di averti come amica, la fortuna di vederti sorridere e illuminare i nostri incontri. Te lo dico sempre, sei un raggio di sole, adesso più che mai! ti voglio bene

    RispondiElimina
  19. Grazie per aver condiviso con noi questo fatto così personale e intimo e delicato. Ho sempre apprezzato il tuo modo positivo ed entusiasta di porti nei confronti della vita, sono certo ti sia servito, ora più che mai...
    Un forte abbraccio e tanti pensieri positivi per te!

    RispondiElimina
  20. Fuerza fuerza fuerza! Bendiciones

    RispondiElimina
  21. Sei una fonte di energie positive, sono sicura che tutto si risolverà per il meglio e come sempre dopo queste cose la vita sembrerà ancora migliore. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Sigue así Anabella querida, con la fe intacta y rezando mucho. Son momentos en la vida que uno se plantea cómo quiere seguir viviéndola y te das cuenta que lo más importe son los afectos que te rodean. Rezaré por vos.
    Un gran abrazo
    Andrea

    RispondiElimina
  23. ...che dire...lo spazio è poco per raccontare tutte le sensazioni e le esperienze comuni già vissute ma una cosa è certa...VINCEREMO SICURAMENTE NOI!!! Ti bacio molto e ti abbraccio fortissimo!!! ^__^ Sempre Positive!!!

    RispondiElimina
  24. Ti mando un abbraccio...forte! E l'augurio di dire presto addio al sig.T

    RispondiElimina
  25. Cara Ana,
    ho letto questo tuo post solo adesso e sono rimasta senza parole. Ammiro la tua forza e ti auguro ogni bene! un abbraccio

    RispondiElimina
  26. cara Anabella, sono imperdonabile perché non ho capito prima. questo Mr T che tu dolcemente chiami vedo che.purtroppo fa visita a tante persone. ti abbraccio con affetto e ti ringrazio ancora di più per la bellezza che mi regali ogni giorno, con positività e d energia <3 W la vita!

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover