19/02/16

FLOW MAGAZINE

photo by SHABBY CHIC INTERIORS



"The best things happen when you dare to follow your heart"

"Le cose migliore succedono quando hai il coraggio di seguire il tuo cuore"


Questa frase, per me...è una verità assoluta! Ci credo, sono convinta che è proprio cosi! Ed è per questo che ho iniziato questa nuova avventura chiamata #flowinitaliano.


Cos'è Flow?

"E' un giornali per gli amanti della carta. Una rivista che prende il suo tempo. Celebrando la creatività, l'imperfezione, e i piccoli piacere della vita".

E' la rivista perfetta per me in questo momento della mia vita, dove ho deciso di dare un posto importantissimo alla creatività. Avete letto,  più di una volta nei miei post, che sono convinta che un percorso creativo fatto bene ti possa cambiare la vita. E per questo uno deve prendere del tempo, prendere del tempo per ascoltare la propria anima, per metterci in contatto con la nostra voce interiore. Prendere del tempo per celebrare la creatività, la vita, e le sue piccole imperfezione che la rendono unica e meravigliosa. Celebrare le piccole cose, come i disegni dei miei bambini, una tarde di pioggia, le mani nella farina...la lettera di una amica.

E dopo la descrizione, "un giornale per gli amanti della carta"  non poteva essere più esatta, ....vorrei invitarvi tutte al mio studio e li potrete capire il perché delle discussione con il mio marito su la quantità di carta che riesco a accumulare...per me tutti pezzi meravigliosi e indispensabili!




Perché desidero Flow in Italiano?

Mi sono innamorata di FLOW  a casa di Silvia! Ho iniziato a comprarlo on line, nel sito di FLOW, sia la edizione internazionale, sia quella in Francese.  Ma durante quest'estate, cercando di capire quello in francese, guardando solo l'illustrazione di quello in tedesco presso a Salisburgo,  ho sentito il desiderio forte di avere l'edizione in Italiano. Sia perché non voglio perdermi i contenuti preziosi dei loro articoli, sia perché sono convinta di una cosa: Flow potrebbe dare all'Italia quella ventata di creatività e di positività che in questo momento ci manca!!


So che posso sembrare una sognatrici, un' idealista...ma ci credo tanto!




Questo mondo del blog, mi ha permesso di conoscere donne straordinarie....che per fortuna mi seguono nelle mie pazze avventure.


In cosa consiste l'iniziativa?

Chi mi segue, sa quanto credo nel potere della community, e ci credo veramente! Credo fortemente che quanto un gruppo vuole veramente un qualcosa di buono, e lotta perché accada,  questo prima o puoi accade. Allora per questo ho iniziato su Instagram con questa proposta, perché non volevo essere da sola, perché sono convinta che si ci uniamo, possiamo fare che questo accada.

Allora abbiamo scelto il venerdì come #flowmagazineday per lasciarci tutte con un spunto creativo e riflessivo per il weekend. L' idea è quella di far conoscere il magazine a tutti i nostri lettori e followers.


Come?

Condividiamo sui social fotografie della rivista, di alcuni elementi, delle cartoline, articoli, progetti, etc, utilizzando l'hastag #flowinitaliano e #flowmagazineday, diamo a tutti l'opportunità di scoprire tutti i piccoli regali di carta che questa rivista ci riserva, degli artisti che intervista e sopratutto lasciamoci coinvolgere dalla loro filosofia della creatività imperfetta.

Ci siete, con me, mi auguro con tutto il cuore, di si!!!!

Ho scelto le fotografie di Sara  SHABBY CHIC INTERIORS perché il suo articolo di Flow mi è piaciuto tanto, lo potete leggere qui

Per chi vuole conoscere di più di:
FLOW MAGAZINEqui!
Shop on Line, qui,
 Instagram qui.


Sono emozionata con questo progetto!!
que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo


  

4 comentarios:

 
Pin It button on image hover