16/02/16

FLOW MAGAZINE



Buongiorno #mywashitapecommunity, buongiorno care amiche!!! Come sapete da ottobre, ho iniziato su Instagram, quest'iniziativa #flowinitaliano, perchè ho questo desiderio nel cuore, di avere questo bellissimo giornale di origine olandese, in Italiano!! Potete leggere il primo post di ottobre QUI

Sono una grande sognatrice, sono un po testarda, ma più di tutto sono convinta che quando un gruppo di persone vuole una cosa, e questa cosa è buona....prima puoi arriva!!! Sono felice di essere una sognatrice, ma so stare anche con i piedi per terra, non so si tutte sapete che ho studiato economia....quindi so quanto sono importanti i numeri anche per un giornale creativo!


Per questo è molto importante la nostra community, prima di contattare FLOW MAGAZINE, (che sarà a brevissimo) ho avuto alcune riunione con persone del settore, e ho capito che è fondamentale  fare vedere che c'è un'Italia che aspetta questo bellissimo giornale!! Che siamo pronte a riceverlo!  So che molte di voi vi chiederete ma che cosa ha questo giornale, perché mi ha conquistato cosi tanto...?


fhoto by Sara Bluebells Design

Da sempre ho amato il mondo della illustrazione, e  FLOW mi ha subito affascinato con una selezione di illustratori  incredibili, con tanto talento! Mi sono innamorata della sua grafica, i suoi colori, ma sopratutto della sua filosofia, che condivido in pieno. Sono convinta che un percorso creativo, ci puoi cambiare la vita! In più,  mi piace tanto questo di avere sempre tante piccoli regali, cartoline, tags, carte bellissime e piccole sorprese.

E il giornale perfetto per metterci di buon umore, anche in una giornata grigia, per farci compagnia mentre prendiamo un te, per aiutarci a creare, ad avere nuovi propositi. Ha tanto in comune, con il mio mondo super colorato, e devo dire che sono felice tane  solo con guardarli  nella mia libreria, un po come mi succede con i washi tape

photo by Giulia Le Petit Rabbit


Dalla mia esperienza di lavoro in una compagnia internazionale, quello che mi piaceva di più, era  il lavoro di squadra! Credo tanto nel lavoro di squadra, l'idee migliore vengono sempre dal gruppo, e come sapete credo tanto nella #community....quindi non sarò sola in questo progetto! Ma sopratutto ho bisogno di ogni una di voi, ogni una a modo suo, con i suoi tempi, chi vorrà potrà fare un post  parlando di Flow,  chi  vorrà potrà giocare con noi su  Instagram, con il #hashtag #flowinitaliano, sicuramente ci sarà chi  realizzerà una foto ogni tanto, chi ne farà più speso, tutto in libertà, ma sempre insieme! Che ne dite, siete pronte? Cariche?  Allora vi aspetto venerdì, per il #flowmagazineday, siete curiose? E' una bellissima idea che è partita da  Giulia LE PETIT RABBIT , che mi è piaciuta subito, un giorno dedicato a Flow e alla creatività, un giorno per invitare anche a le nostre amiche e follower a conoscere questa iniziativa!! Si parte questo venerdì 19 febbraio!!!

Per chi vuole conoscere di più di:
FLOW MAGAZINEqui!
Shop on Line, qui,
 Instagram qui.



Vi aspetto tutti venerdì!
que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo

19 comentarios:

  1. Una bellissima iniziativa e tu con la tua energia e il tuo carisma saprai portarla avanti con successo!

    RispondiElimina
  2. Io ovviamente sono del gruppo!!!! E pronta a condividere #flowmagazineday!!!!

    RispondiElimina
  3. Siamo cariche e pronte a realizzare questo grande sogno... ce la faremo ne sono sicura ;-) sono curiosissima di vedere cosa succede questo venerdì!!! Baci a tutte le super girls della community !!

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'energia e la carica che metti nei progetti.... Ho sempre sentito parlare di questa rivista ma non ho avuto modo ancora di sfogliarla. Una pecca a cui posso rimediare ;) un abbraccio e assolutamente si, sostengo questa bella iniziativa!

    RispondiElimina
  5. Siiiii, Flow Magazine in italiano sarebbe bellissimo!!! Parteciperò con una foto!

    RispondiElimina
  6. Sì mi piace tanto questa cosa!!A venerdi

    RispondiElimina
  7. Anche io sono dei vostri...ho conosciuto Flow magazine all'estero e ho fatto abbonamento. In italiano sarebbe un sogno...a venerdì!

    RispondiElimina
  8. Grande iniziativa Ana!!! Sono sicura che sara' un successone!!! Sono con te e sono pronta per sostenerla!!! Baci e buona giornata!!! ^__^

    RispondiElimina
  9. Grande iniziativa Ana!!! Sono sicura che sara' un successone!!! Sono con te e sono pronta per sostenerla!!! Baci e buona giornata!!! ^__^

    RispondiElimina
  10. Bellissima iniziativa Ana !!♥ Sii Flow megazine in italiano ;)

    RispondiElimina
  11. bellissima iniziativa.. ma io non ho instagram.. come faccio?

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover