23/02/16

BLOG LIFE | LOTTARE PER I PROPRI SOGNI

VOGLIO UNA VITA PIENA DI COLORE E MUSICA  photo by MT


Non so  se vi ricordate, che un anno fa, ho scritto questo post, UN SOGNO CHE SE NE VA ? Il 23 Febbraio del 2015, è stato per me un giorno triste, e forse per prima volta ho condiviso un post, scritto con le parole del cuore e senza pensarci!!  Mi avete stupito, perché siete state tutte cosi affettuose, vi ho sentito veramente vicine, e molto molto sincere con i vostri commenti!


Proprio per questo, ho deciso di scrivere oggi questo post, perché siete donne speciale, meravigliose, vere, e perché sono sicura che ogni una di voi a un sogno per qui lottare!! Allora ci prendiamo 5 minuti con un bel te? Vi racconto,  che da quel giorno di febbraio, non so perché, ma mi è iniziato a succedere di tutto, un hacker professionale ha entrato in tutti i miei conti, anche sul cell, su Instagram, sul blog...vi ricordate le foto sulla #mywashitapecommunity, e que logo nero che usciva sul mio blog? In più il mio computer si era rotto!!  Allora ero una blogger senza computer  :( e ho dovuto spendere tanti soldi per ripulire tutto!

Tutto questo mi ha fatto pensare a chiudere il blog....e anche si non lo ho fatto, il 2015 è stato un anno  di pochi post, dove avevo perso  il mio entusiasmo iniziale!  So che molte sapete della esistenza del Sigr. T ( ho scritto QUI) e di come mi ha cambiato la vita! Per questo, per me, questo 2016 è un anno speciale!

Questo gennaio, ho preso un foglio in bianco, e ho scritto le 10 cose per me veramente importanti, e il blog, anche si lontano dei  primi posti, occupava una di queste righe! Allora ho deciso di pensare a quali erano i miei sogni di quando avevo iniziato nel 2012, li ho scritti, e ho iniziato a lavorarci sul serio!!


Per adesso non vi racconto altro....ma in breve, vi potrò dare delle notizie che so che stupiranno anche a voi, vi mostrerò anche questo foglio, e si volete potremmo anche iniziare un percorso insieme, per scoprire quali sono i vostri sogni!! Ho capito la importanza di non mollare mai, nei momenti difficile, perché non si sa mai quando arriva il giorno giusto....e vi dico, quel giorni prima o poi arriva!!

In tanto vi auguro una bellissima giornata e vi ringrazio per stare sempre per starmi vicino!! Vi aspetto domani con un bellissimo post su MT, che ne vale la pena, per le bellissime fotografie...



que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo 

5 comentarios:

  1. credo molto nella rinascita e nei percorsi personali di ognuno di noi... mi piace la tua forza d'animo, e quello sguardo positivo che sembri mettere tra queste righe, ergo aspetto futuri sviluppi, assolutissimamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per queste bellissime parole....veramente, grazie di cuore!
      que tengas un lindo dìa
      Anabella

      Elimina
  2. carissima Ana..ricordati che sei ispirazione..e come sai tutto avviene nei tempi e nei momenti giusti! ti abbraccio e tipenso! Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, grazie veramente, è bello leggere i vostri commenti...
      un abbraccio
      Anabella

      Elimina
  3. Quello che non ci spezza ci fortifica. E tu, cara Ana, sei una forza su tutti i fronti. Grazie per essere un così grande esempio per tutte noi! Attendo con ansia di conoscere tutte le novità, un abbraccio!

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover