04/02/16

ABOUT ME | SINCERITA




Uno due e tre, si inizia!
Vi racconto due cose, veloce veloce! Sapete che il mio blog, non lo conosce  nessuno dei miei amici di sempre, solo Lorna, la mia amica del cuore, per il resto è un secreto. My washi tape, è un spazio tutto mio, separato della mia vita reale,  succede l’estesa cosa anche a voi?


Qualche giorno fa, invece, un mio carissimo amico che stimo tanto, ha letto qualcosa che ho scritto. Semplicemente,  mi ha detto, NON SEI TU!!  Non sei la persona che sta parlando adesso di fronte a me, che le brillano gli occhi quando parla de suoi progetti,  e mi trasmette tanto con un sorriso. Non sei tu, mi ha ripetuto dolcemente guardandomi negli  occhi, hai un blocco Anna, non riesci a trasmettere quello che hai dentro con le  parole.

Ci sono rimasta male, tanto, le sue parole mi hanno accompagnato per giorni. Pensavo che uno dei mie pregi era di essere trasparente, senza troppi filtri. E lui, proprio lui, il mio caro amico, mi stava dicendo che ne avevo tropi. Sapevo di non essere Shakespeare scrivendo,  il mio punto forte e quando parlo con una persona guardandola negli occhi. Ma pensavo che nei miei post riuscivo a comunicare…ma le sue parole  mi hanno fatto pensare tanto,     riflettere…guardarmi dentro!



E quindi, eccomi qui,  a impegnarmi davanti a voi, a essere più sincera, condividere di più la mia realtà, la mia vita di tutti i giorni, forse a fare vedere qualche foto in più su di me! E questo si mi costa tanto,   non sono una ragazza di selfie! Ma ci proverò....le parole del mio amico mi hanno toccata dentro! Mi ha dato quella spinta per iniziare quel percorso creativo che è in sospeso d'anni...

E ci credo, ci credo proprio tanto,  che un percorso creativo fatto bene, TI POSSA CAMBIARE LA VITA, perché devi scoprire che voi veramente, chiaramente, sinceramente! Questo è il mio progetto per questo 2016, iniziare un vero percorso creativo, volete iniziarlo con me?! Sono sicura che sarà bellissimo farlo insieme, ci mettiamo un po in gioco, che ne dite? In tanto ti anticipo, che ci serve un bel diario.

pd: Vi chiederete perché ho scritto questo post?, che non centra con i washi tape, perché ha, a che vedere con un progetto che ho in mente con la #mywashitapecommunity!! E voi ne sarete una parte fondamentale

pd1: Lo so è arrivato il momento che faccia qualche foto nuova...questa è da un po...prometto che ci arriverò!


que tengas un lindo dìa
God bless you
Anabella
my washi tape
xoxoxo

10 comentarios:

  1. Sai, lo schermo è sempre un filtro... non è sempre un male però, secondo il mio parere. L'importante è che tutto non si riduca solo a una finzione.. ma non è certo il tuo caso! bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Serena, non sai quanto sono importanti le tue parole, perché vengono da una persona che stimo molto e che soprattuto è sempre molto sincera!!!
      un abbraccio grande
      Anabella

      Elimina
  2. Ana io ti ho conosciuta prima qui sul tuo blog e già mi sembrava di averti un pò capita, poi ti ho potuta abbracciare e...il resto lo sai!

    Enjoy the #mywashitapecommunity!

    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai, "querida" Giulia che fra di noi e tutto mutuo, e questo è meraviglioso!

      Elimina
  3. Anche io non ho ancora trovato un equilibrio tra filtro e me stessa, prima ero troppo me stessa, poi sono stata troppo filtro e adesso non so... forse devo trovare il giusto mezzo. Proviamoci assieme! :*

    RispondiElimina
  4. Non ti ho ancora conosciuto personalmente ma, mi sembra che tu sia sincera. Diciamo che la maggior parte delle persone che conosco non sanno nulla che ho un blog, anche se ad alcuni regalando qualcosa fatto a mano, l'ho fatto presente. Poi non so se sono venuti a curiosare. Chi mi ha stupito che ogni tanto mi legge il marito di mia sorella, sono rimasta sorpresa perchè gli è piaciuto ciò che avevo scritto (ovvio di mio nipote che è suo figlio). Però di fare un percorso insieme ad altre persone mi piacerebbe molto. Prendo il diario. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Quanto ti capisco, mi chiedo sempre come appaio "da fuori", ma devo ammettere che non sono una che parla molto di sé sul blog, ma nemmeno con gli amici, in effetti... Il mio percorso lo sto facendo proprio su questo: aprirmi un po' di più con gli amici e lasciar trasparire qualcosa di me anche con gli sconosciuti! Non ti conosco, se non per quella breve chiacchierata dopo il workshop a Bologna, ma parlandoti ho avuto l'impressione di parlare con una vecchia amica, proprio per quello che fai conoscere di te nei post e soprattutto in Instagram. Mi sei sempre sembrata una persona dolce ed entusiasta, con una vitalità pazzesca ed un certo magnetismo, talmente propositiva che a volte non riesci a stare al passo con le tue stesse idee. Se chi ti conosce meglio di me dice che dentro di te sei ancora più appassionata non aspetto altro che seguire il tuo percorso e farmi travolgere ancora di più dal tuo carattere!

    RispondiElimina
  6. In realta' cara Anabella io non vedo differenze... Gia' prima di conoscerti avevo capito che eri una persona piena di gioia e di incontenibile entusiasmo e tutto cio' mi e' stato confermato quando ci siamo incontrate. Continua cosi! Ti voglio bene. Un grande abbraccio. Bene

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover