10/06/15

BLOGGER CF STYLE



Forse, "c'è qualcuno?" era il titolo adatto a questo post, mi sento un po in colpa....perché sono veramente sparita, pressa da mille impegni e tante novità...e sento che ho perso un po la confidenza per raccontarmi!  Ma oggi ho deciso di alzarmi presto, e mentre tutti dormono vi scrivo guardando un mare calmo e un cielo azzurro....siamo a Ponza in barca, (internet si, internet no!... questo difficoltà anche un po le cose)....e penso come è volato l'anno, già è finita la scuola,  a me che mi sembra ieri, quando l'anno scorso con tanto entusiasmo stavo organizzando il viaggio per il Premio Ikea.

Tutto cosi in fretta, questo tempo vola, i bimbi crescono e mi faccio tante domande si sia giusto dedicarsi tanto al social che ci prende sempre di più!! Sono stata a Medjugorje in un tempo senza tempo, dove l'unica cosa importante era ascoltarsi, aiutarsi e condividere.... vorrei farlo di più, ma con un compromesso serio. Per chi ci è andato a Medjugorje, sa che c'è un prima e un dopo....perché non si torna uguali, qualcosa cambia nel profondo del nostro cuore....e guardate che non sto parlando di religione, parlo di mettere l'amore vero al centro di tutto. 






BLOGGER CF STYLE

Ma tornando a noi, a questo mondo colorato che inonda le mie giornate, a miei amati washi tape...vi racconto che sono veramente ONORATA di essere sul allegato Decor di Casa Facile, con una mia intervista, che emozione!! anche si ancora non sono riuscita a trovar il giornale qui a Ponza, e quindi non la ho vista!! Sono felice, perché piano piano, sto prendendo del tempo per fare delle foto migliori...avere confidenza con la macchina fotografica, con la luce di casa, con i fondi...che ne dite? Sono migliorata un po....


Vi ringrazio di cuore per continuare a leggermi e visitarmi,
per essere sempre dell'altra parte!!!

que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo

12 comentarios:

  1. Condivido quello che dici..ho proprio affrontato un tema simile in questi giorni sul mio blog..trovare il tempo per le cose importanti. Io ho appena iniziato ad ulizzare i washitape..e cerco ispirazione nel tuo blog..le tue foto sono già magnifiche! a presto
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ste, grazie per il tuo bellissimo commento!!! Passo a trovarti, un abbraccio
      Anabella

      Elimina
  2. Foto stupende! E poi adoro questo colore... lo sai già, condivido i tuoi pensieri, il tempo che vola via e a volte la sensazione di perdersi per strada cose importanti. Ti mando un bacio grande, buona vacanza in barca!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi chiamo Loredana ti seguo da un po' da quando ho creato il mio profilo su instagram (lollypopsbig) Sono una biologa con un sacco di passioni, che però non riesco coltivare in pieno presa dalla mia famiglia, dal lavoro prima e dallo studio adesso... Visto che a 42 anni mi sono ritrovata senza lavoro e devo cosi reinventarmi! Sono una cieffina sfegatata e a volte mi ricarico mettendo sottosopra casa!!! Adesso mi incuriosiscono i washi tape! Mi puoi dare informazioni al riguardo? Come posso fare per averli? Possono essere personalizzati? Grazie e complimenti!

    RispondiElimina
  4. Belle esperienze le tue. Medugorje è sempre un ritrovarsi a casa, per portare nuova vitalità nella nostra vita. Io non uso washi tape, ma le tue foto sono ottime. Ciao

    RispondiElimina
  5. Certo che c'é qualcuno! É giusto che ti prenda i tuoi spazi anche per "ascoltarsi, aiutarsi e condividere", le tue follower sono sempre qui ad aspettarti, a gioire dei traguardi che hai raggiunto e ad apprezzare il tuo magnifico blog con foto sempre più belle!

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover