05/05/15

MEDJUGORJE


C'ho pensato molto prima di scrivere questo post, ....ma ho ricevuto tante mail chiedendomi si stavo bene, perché da giorni non pubblicavo, che penso sia giusto raccontarvi che sta succedendo. L'anno scorso nel mio viaggio a Medjugorje ho avuto la grazia di potere, per caso conoscere il Padre Gustavo Jamut, un sacerdote Argentino, (molto amico di Papa Francesco,  che realizza ritiri per tutto il mondo, ma di una umiltà incredibile)  realizza da molti anni ritiri speciale a Medjugorje, ospitando il gruppo  nella casa di Myriana (una delle veggenti). Avevo sentito subito, vivendo questa atmosfera particolare di grazia, che mi sarebbe tanto piaciuto vivere una esperienza simile con i miei amici italiani. Con tanta sorpresa, che il Padre, mi ha detto dai, organizziamo un ritiro per il 26 di Maggio, e cosi sono presa a fare traduzioni, organizzare il tutto, ..... e dopo mi è venuto in mente, perché non condividerlo anche con voi, uno no sa mai a chi la Madonna vuole chiamare!! Ma anche per dirvi che si sentite che mi volete inviare qualche intenzione di preghiera, potete farlo per mail e io sarò felicissima di portarla con me!!


Prometto che già da giovedì tornerò con i ritmi abituali,
anche a raccontarvi tante altre novità
un abbraccio grande
Anabella
my washi tape

20 comentarios:

  1. Ciao, hai fatto molto bene a scrivere questo post e a parlarci del tuo progetto. Mai stata a Medjugorje, ma negli ultimi tempi sento davvero che il mio momento di andarci si sta avvicinando. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura,
      Grazie per le tue parole, Medjugorje è un posto colmo di grazie, che ti arriva al cuore, e lo cambia per sempre....l'amore della Madonna è infinito e tenero!

      Elimina
  2. Grazie per aver condiviso con noi questa parte importante della tua vita . Ti abbraccio forte ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti porte con me, a te, e alla tua Mamma

      un abbraccio forte
      Anabella
      pd forse un giorno organizziamo per andare insieme

      Elimina
  3. Justo te iba a escribir por tu ausencia Ana... qué buen motivo!
    Espero que produzca muchos frutos este retiro! Las acompañare con mis oraciones.
    Abrazo
    Marce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias de todo corazòn Marce!!!

      un abrazo grande, si reza mucho por mi

      Elimina
  4. Ciao Anabella sono appena tornata da un viaggio a Medugorje con la mia parrocchia ad aprile. Padre Gustavo Jamut lo conosco perché almeno una volta l'anno viene nel nostro gruppo di preghiera a Peschiera del Garda. Sono felice per te e per questa condivisione. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. I hope you are going! You will love it!

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver condiviso... Infatti ti avevo scritto un messaggio e sono felice di sapere che va tutto bene!

    RispondiElimina
  7. I luoghi spirituali mi attirano molto, credo ci sia un'enorme energia positiva che non può fare altro che bene anche a chi non è propriamente religioso! non ho ancora trovato il mio momento per andarci ma sono fiduciosa! Buon lavoro e buona vita!

    RispondiElimina
  8. Sono felice di sapere che va tutto bene e che sei presa da un'esperienza per te molto importante! Un grande "inboccaallupo" e un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  9. Sono felice di sapere che va tutto bene e che sei presa da un'esperienza per te molto importante! Un grande "inboccaallupo" e un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Mi ha fatto molt opiacere leggere questo tuo post, una sorpresa dato che arrivavo qui dopo tanto tempo per ordinare dei washi... brava Anabella, mi piace questa cosa che fai, brava davvero.
    Un abbraccio forte
    Lisa

    RispondiElimina
  11. Un post diverso dai soliti e che forse non in tanti avrebbe "osato" scrivere. Grazie Anabella, porta anche noi nel tuo cuore e nelle tue preghiere!

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover