30/03/15

MY MONDAY | UN NUOVO INIZIO



La scorsa settimana è stata veramente, terribile, non ho parole per descrivere  quello che ho provato!! Tutto è iniziato con un piccolo incidente tornando da Cortina dove il mio computer si è  letteralmente distrutto! Tre giorni di angoscia perché non riuscivo a salvare niente! Dopo un attacco di un hacker al cell, mi è venuto un conto pazzesco! Nella gallerie di #mywashitapecommunity sembra che qualcuno si è intromesso perché come potrete vedere non sono solo le fotografie della Community!!!

Ho pensato seriamente di chiudere il blog, non ho trovato senso a continuare...sono stata triste e nervosa, e non mi sembra giusto che questo blog affette cosi la mia vita!!

Ho avuto bisogno di chiudermi per un po di giorni, di non pubblicare niente ne anche con il cell....la verità non mi immagino senza il blog, ma so che non sarà facile continuare senza il mio computer! (Sto lavorando con quello di Tomy, il mio figlio di 9 anni, ma mi sembra di sentirmi fuori dal mondo.)

Ma un giorno sono uscita a comprare questi tulipani, dopo di avere fatto delle belle pulizie di Primavera nel mio studio, home office....angolo del Paradiso, e ho capito che la mia vita non potrà fare a meno di questo spazio tutto mio!! Dovrò imparare a gestirmi, anche  la voglia di fare sempre 2000 mille cose insieme, (la angoscia + grandi questi giorni era per non potere rispettare le nuove rubriche) e dopo non trovare il tempo, dovrò imparare a fare dei backup una volta a settimana, e tante altre cose!! Dovrò capire anche, di una volta per tutti che ho un marito che non appoggia tanto questo blog, anzi lo vede come il enemico numero uno, jajaj, (anche si non lo riconoscerà mai) è organizza sempre le "sorprese" quando ho una settimana  super impegnata!!!    uff ragazze mi ha fatto bene sfogarmi



Va bene, basta di parole, oggi ho scritto troppo!! Vi aspetto domani con un post sulla mia home office e le pulizie di Primavera che ne vale la pena!! Mercoledì continuiamo con la rubrica di Valentina, con delle fotografie meravigliose! Giovedì DO WHAT YOU LOVE il Contest che sta avendo un successo incredibile .... e venerdì non ci sarà CLICK & GO  per rispetto al Venerdì Santo!




que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
xoxoxo

18 comentarios:

  1. Capiamo lo stato di sconforto in questi casi: la paura di aver perso tutto, di non poter riprendere in mano la situazione... ma per fortuna hai capito che senza blog non ci puoi stare! Perchè anche noi non possiamo stare senza i tuoi post e le mille ispirazioni che ci dai! Ci auguriamo che si risolva tutto, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per queste parole, è stata una settimana veramente difficile!! Ma siamo qua, i vostri commenti sono preziosi per me!!
      un abbraccio grande
      Anabella

      Elimina
  2. Oh mamma che disastro... anche a me queste cose mi buttano nello sconforto!
    Andrea deve imparare a voler bene al tuo blog, perché è anche grazie a lui che sei così come se!(ma si sa, gli uomini difficilmente capiscono certe cose ☺)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giorgia, veramente è stato un DISASTRO!!
      Ma per fortuna ci siete voi sempre dell'altra parte
      un abbraccio grande
      Anabella

      Elimina
  3. Mamma mia Anabella. Dai vedrai che si risolverà tutto. Non ti abbattere, tu che sei sempre così solare.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, per le tue parole! Dobbiamo vederci....un abbraccio grande
      Anabella

      Elimina
  4. Tieni duro Anabella! Ti abbraccio e ti scrivo per vederci presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Manu!! Dai si ci vediamo presto!!
      un abbraccio grande
      Anabella

      Elimina
    2. Hola Manu!! Dai si ci vediamo presto!!
      un abbraccio grande
      Anabella

      Elimina
  5. Un piccolo intoppo... magari serve per guardare le cose da un'altra prospettiva no?
    Ti abbraccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere,
      è stata veramente una settimana nerissima, ma tutto passa no? Meno male che la Primavera si fa sentire...
      un abbraccio

      Elimina
  6. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la annaCamisetas.com

    RispondiElimina
  7. Quester is a Pakistan-based questioning answering website where people can ask questions and we try our best to provide them with the best answers. Anyone can ask any legit question in English or Roman Urdu and we provide answers in the same language format. www.quester.pk

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover