30/01/15

Happy Friday | Get Note

















Da molto molto tempo, questo post stava "dando vueltas" nella mia mente !! Non credo molto nei consigli, perché penso che ognuno debba fare la propria esperienza, invece credo fortemente nella condivisione!! E questo che ho voglia di fare in questa nuova rubrica che inizierà a breve!!  Voi dovrete solo leggermi e prendere quello che vi serve, e  se avete voglia, condividerete anche voi esperienze, emozioni, qualche conoscenza....

Sento dal profondo del cuore, di dirvi, non perdete questa bellissima opportunità che sta offrendo Casa Facile, per me è stata una esperienza MERAVIGLIOSA!! E' qualcosa di speciale, ma non perché succederà chissà che....se non perché dietro c'è un gruppo umano meraviglioso che potrà soltanto che  arricchire la vostra vita!! Anche se ci penso bene, c'è stata tanta tanta magia!!!

Molte conoscono la mia istoria (se no potete leggere QUI e QUI) il blog è arrivato nel momento giusto e ha creato qualcosa di unico nella mia vita, qualcosa nella quale  ho creduto, e oggi  mi rende orgogliosa.....orgogliosa di avere creduto e lottato per i miei sogni!!

Non sempre il cammino è facile, ho un grande rammarico: "non essere stata sempre all'altezza di tutte le opportunità che mi sono successe l'anno scorso, certe volte non è facile conciliare le esigenze familiare con i propri sogni! Cosi devo ancora finire i post del meraviglioso viaggio con Ikea, che arriverà a breve, come pure l'esperienza del workshop realizzato con Casa Facile.


Adesso come a una cara amica,  ti racconto che sto facendo e i miei propositi per il 2015!!
Forse ti può servire se hai un blog o vuoi iniziarne uno.  Come prima cosa ho preso un bel quaderno, che sarà solo per mettere in chiaro le mie idee;  ho deciso che mi regalerò due pomeriggi per pensare, stare tranquilla e capire cosa veramente voglio per questo anno, essendo consapevole del tempo che ho a disposizione per  dedicare al blog e  ai nuovi progetti. Vorrei costruire una tabella di marcia reale, perché di solito la mia mente vuole fare più cose del possibile, e  dopo vengono le frustrazioni. Per me è fondamentale essere sinceri e consapevoli della nostra realtà. Ovvio che è diverso il tempo che uno può dedicare al blog, si lavora a tempo pieno, si hanno bambini , non sempre si può rimanere fino alle ore piccole , o correre da una parte all'altra,... arriva un momento che il tuo organismo dice BASTA!!!!
 Il mio motto per il 2015 è ORGANIZZAZIONE, ma ascoltando la mia  l'anima e  non solo quello che dice la mente, penso che cosi quest' anno ce la farò!!  Che ne dite?

DO WHAT YOU LOVE, 
-è il segreto- 

Per oggi va bene così, credo di aver scritto molto, mi auguro che vi piaccia l'idea di questa condivisione!! Intanto prendete un bel quaderno e questo weekend regalatevi qualche ora per voi per tracciare la tabella di marcia, di questo 2015!!! (Sono sicura che molte già lo avete fatto!!)





Hace mucho tiempo que este post esta dando vueltas por mi mente!!! No creo mucho en los consejos,  creo que cada uno tiene que hacer su propia experiencia, pero siento que es fundamental compartir generosamente, eso nos puede cambiar la vida!!  Me vine llena de experiencias increibles en este ùltimo viaje, gracias a tanta generosidad sincera y ese fuè el puntapiè para comenzar  a breve, una nueva secciòn, Otra forma de crear un puente que una el oceano!


No sè si todas saben, la experiencia maravillosa  que estoy viviendo con Casa Facile, para mì es INCREIBLE, y todavìa me pregunto porque yo? Ahora estan haciendo un nuevo concurso para elegir   nuevas blogger style, y ese fuè el puntapiè para querer comenzar con esta nueva secciòn.  Muchas conocen mi historia, (si no la pueden leer AQUI y AQUI) el blog llego en el momento justo  y genero algo realmente especial en mi vida, algo en lo que crei firmemente, y hoy me hace sentirme orgullosa, orgullosa de haber creido y luchado por mis sueños!

Y ahora asì, mientras les convido un alfajorcito de maizena, -que me hizo mi madrina- les cuento mis propositos para el 2015!  Quizàs a alguna pueda servirle. Desde que volvì  prometì comenzar con viejos propòsitos, uno de ellos era tomar un cuaderno, de esos que te pueden y que no queres usar nunca, para escribir solo mis ideas!! Decidì que me voy a regalar dos tardes tranquila, (esta es la parte màs difìcil de cumplir)  para pensar, escribir, tomarme un te en un lugar lindo y mirarme  por dentro. Para ver, entender,  que es lo que realmente quiero para este año, pero siendo màs consciente del tiempo real que tengo a disposiciòn. Quisiera hacer una hoja de ruta, creible y factible, casi siempre mi mente quiere hacer màs cosas de las fisìcamente posibles,  No siempre podemos quedarnos hasta la madrugada, o correr como locas de un lugar a otro, llegue destruida a fin de año, y si porque llega un momento que el cuerpo dice BASTA.

Il mio moto para el 2015 es ORGANIZARME, pero desde el Alma y no sintiendo  solo lo que dice la mente, creo que este año lo voy a lograr! Lo voy a intentar seriamente....




DO WHAT YOU LOVE 
-es el secreto- 



Creo que por hoy escribì demasiado, espero que les guste la idea de compartir experiencias, la verdad me encantarìa que ustedes tambièn compartar las suyas!!! Mientras espero que si todavìa no lo han hecho, busquen un lindo cuaderno, y de eso hay mucho en Argetina, y comienzen a escribir sus ideas.... no esperen hasta Marzo!!!




que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo






10 comentarios:

  1. Tu fai tutto il cuore cara Annabella e on potrebbe essere diversamente, perchè lo hai grande, immenso... e chiunque ti conosca ne viene ammaliato. A me è successo. Un abbraccione grande dalla tua Bombetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere, mi hai fatto emozionare....anche te hai un cuore grande...immenso!!! Il tuo bellissimo commento è una coccola per l'anima in questa giornata grigia!!!

      Elimina
  2. Anaaaa que bueno que regresaste, y regresaste bien! Ecco ti ho lasciato un paio di ms inbox, prima e dopo le vacanze, non sono una stalker ha ha ti facevo solo li auguri per il viaggio e per Natale, un abrazo grande, e che ci siano tanti progetti entusiasmanti, sei una grande, e meriti ogni bella notizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mayra, non c'è bisogno di dirlo qui, perché lo sai, ma sei una delle persone meravigliose che ho conosciuto grazie a Casa Facile, un dono della vita e di Dio!! Ti chiamo in questi giorni!
      un abrazo grande Amiga mia!!!

      Elimina
  3. Amica la prima cosa che si vede in te conoscendoti è il tuo cuore grande il tuo entusiasmo contagioso, il tuo sorriso sincero. Ok magari nel 2014 quakche bella occasione sfuggita c'è stata, ma sono certa che il 2015 te ne offrirà di migliori e tu sarai lì pronta a raccoglierle ed apprezzarle ancor più!

    RispondiElimina
  4. Credo sia una bella iniaxietiva, non conoscendoti personalmente si vede da quello che scrivi che sei generoso a e che lo fai con il cuore ❤️

    RispondiElimina
  5. Qué bueno Ana!!!! Ojalá se cumplan todos tus propósitos :)
    Besossss

    RispondiElimina
  6. Cara, non ho ancora avuto l'opportunità di conoscerti face to face, ma dai racconti di preziose amiche comuni so che sei una persona entusiasta della vita. Un pò traspare dalle tue foto in cui non ti manca mai il sorriso...brava!
    Che dire...ti auguro un 2015 organizzato e pieno di emozioni vissute.
    Buon week end
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Que lindo post y que buen comienzo! Beso grandee Anna!
    Johanna

    RispondiElimina
  8. A volte nella vita, si provano delle emozioni e delle frustrazioni così pesanti da toglierti il sonno e poi capita che, quando le rileggi nelle parole di un'altra persona si alleggeriscono, perché sono comprese e condivise. E' quello che è successo a me leggendo questo post: sapere che non sei la sola che ha tante idee per la testa e che ti sentirai frustrata perché non potrai realizzarle tutte e che, per la stessa mancanza di tempo, molto spesso ti senti inadeguata, capisci che forse è normale e naturale. Nella vita sono tante le cose e gli impegni che dobbiamo affrontare ogni giorno e con questi tuoi preziosi consigli, affronterò il 2015 con più leggerezza. Grazie, grazie di cuore cara Ana, le tue parole mi sono state di grande conforto e aiuto...DO WHAT YOU LOVE!
    un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover