27/10/14

MY MONDAY | L'AMICIZIA



       Siamo sempre di corsa, dietro mille impegni, tutti importanti. Ma quando ci fermiamo un attimo, ci regaliamo un momento tutto per noi, quando condividiamo il nostro tempo con persone speciale, succede qualcosa di magico, è troviamo il vero senso della vita.

Questo è successo sabato, grazie a CASA FACILE e CROFF. Un gruppo di donne creative che avevano deciso di regalarsi un pomeriggio, per unirsi in torno a un tavolo è imparare con Silvia di Giochi di Carta e Cristina Gigli, che ci hanno accolto con una tavola piena di spunti bellissimi da poter creare con la carta. Molto semplici, per poterli ricreare a casa,  ma di grande effetto che hanno vestito la tavola di festa in colori autunnali.

Per me, è stato davvero speciale, perché uno costruisce  un rapporto "virtuale", ma quando c'e la possibilità di conoscerci veramente, di dare un volto a un blog è meraviglioso. Vi ringrazio a tutte per essere state cosi affettuose con me, sempre dico che il vero regalo che mi ha dato Dio attraverso questo blog, sono le persone meravigliose che mi ha fatto conoscere, è credetemi queste parole sono sincere e vengono dal profondo del cuore. Grazie a tutte per essere ogni volta dell'altra parte.

Vi piace la foto?, la semplicità di una foglia....che può diventare Arte!! Solo per essere in sintonia con Silvia y Cristina! Non vedo l'ora, di vedere le fotografie che ha scattato Serena durante il workshop, che saranno nel prossimo numero di CASA FACILE, un consiglio, non potete perderlo! Sarà incredibile!!!



Sè que a veces, no escribo en español, a veces me vienen dudas de que del otro lado del charco, me lean todavìa! Despuès me encuentro con sus mensajes, divinos, y digo Ana, tenes que seguir escribiendo en Español. El sabado participe en un workshop che organizò  CASA FACILE, y fuè realmente muy especial. No solo porque  Silvia di Giochi di Carta, con Cristina Gigli, crearon unas cosas divinas, que espero poder mostrarles dentro de poco. Si no por la atmosfera increible que se genera, cuando uno pasa de lo virtual a lo real....es màgica!!

Este blog, me ha dado muchas cosas, la màs importante son las personas que Dios me permitiò concocer y las amistades tan especiales que se han creado! Y esto vale tambièn para ustedes que estàn del otro lado del charco!! Y que fueron las primeras que me apoyaron con este proyecto, y creanme, son esas cosas que no se olvidan!!! GRACIAS POR ESTAR SIEMPRE, MAS ALLA DE LAS DISTANCIAS! No saben COMO EXTRANIO!!




Vi aspetto il 15 Novembre a Abilmente per un
bellissimo workshop Natalizio con CASA FACILE


que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

17 comentarios:

  1. Posso capire le tue sensazioni...
    Il 15 novembre voglio esserci!!!

    RispondiElimina
  2. E' stato un pomeriggio bello e pieno di ispirazioni e sono stata felicissima di conoscerti finalmente! Un bacio e ci vediamo ad abilmente! <3

    RispondiElimina
  3. Parole sante amica, da questi blog sono nate delle favolose amicizie!!! Mi è dispiaciuto tanto non esserci ma vi pensavo tanto... Un abbraccio enorme :-))()

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro... Ho ancora la carica, la positività, l'energia che sono scaturite da quella giornata....! Ti voglio bene! ♥

    RispondiElimina
  5. Scrivi sempre delle cose dolcissime e bellissime... sono orgogliosa di essere tua amica e grata a queste occasioni... il 15 penserò a tutte voi lontane ma so che sarete vicino a me con il cuore!
    Bacioni enormi!

    RispondiElimina
  6. Bellissime parole e, come sempre, bellissimo post.
    Il 15 cercherò di fare un salto per conoscerti di persona.
    Un bacio
    Federica

    RispondiElimina
  7. Justo antes de venir acá me preguntaba...¿será que Ana me va a hacer seguir "practicando" italiano? Beso grande!

    RispondiElimina
  8. Anche io condivido tutto quello che hai detto Ana...siamo fortunate. Invece mi piange il cuore perché molto probabilmente ad Abilmente non potrò esserci (mannaggia già mi sono persa l'evento con Silvia!). Proprio in quei giorni operano il mio bimbo, niente di preoccupante poi ti spiego.
    Un grande abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  9. Ma che bello quel mini alberello! I colori delle foglie sono perfetti, con delle tonalità e dei pattern che adoro.
    Le foto non me le perderò, visto l'abbonamento a Casa Facile :)

    Alice

    RispondiElimina
  10. Anabella condividuo ogni tua singola parola! Il dono più grande che ci ha dato il blog è quello di aver potuto conoscere persone tanto speciali e con le nostre stesse passioni, che mai avremmo potuto incontrare se non fosse esistita la rete! Sei una persona speciale e io sono lusingata di essere tua amica!
    Un abbraccio fortissimo
    vale

    RispondiElimina
  11. Siiiiiii a seguir escribiendo en español!!!! nos vemos el sábado, aplaudo tu creatividad!!!! Besote

    RispondiElimina
  12. Sí!!! Yo estoy del otro lado del charco y a veces me pierdo la fiesta x no entendee. Escribe aunque sea un pequeñin de resumen en Español 😊. Besitos y saludos

    RispondiElimina
  13. cheap slowly walked bald, barbour clearance outlet bald still grabbed dementia state, said slowly I hate people criticize me. You. You let go, bald doing all want to break apart cheap fingers, but it feels mens barbour jacket sale like ants to move away slam his elephant legs. He practiced excellent power, confidence shattered rock like a knife tofu as simple, but how can not open cheap cheap womens barbour jacket snapping fingers.

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover