25/08/14

ABOUT ME | CONFESSIONI



Fuori piove...tanto, tantissimo!       Adoro questi momenti, ti aiutano a guardarti dentro, il cielo, il rumore del'acqua...  Questi messi sono stati cosi intensi,  sono successi  tante cose belle, bellissime.   Ma, non so?, vi capita che quando la vita,   vi sorprende tutta a un tratto, non vi sentite all'altezza della situazione?  Per un po, grazie alla adrenalina delle emozione, sono andata avanti, cosi Parigi, l'incontro ufficiale con MT, la vincita del concorso Ikea, la Design Week con Casa Facile, la premiazione, il workshop di Ikea per i 25 anni, finalmente il viaggio in Svezia, un sogno!   Intorno a me, persone speciali, che ammiro, che mi ispirano, piene di passioni....di una generosità incredibile.  Giorni intensi, colmi d'emozione, a tratti impaggiata, insicura ma con la certezza di che  fosse una esperienza unica, un dono.

Dopo il vuoto...e un po di confusione! Non mi sentivo all'altezza del blog, le visite crescono in modo esponenziale! (Ho paura di deludervi) Ho tanta voglia di migliorare, tante idee da fare, ma il tempo? Mi sono ressa conto che non sono tanto organizzata come vorrei...mi sono sentita in colpa di togliere tempo alla mia famiglia, a Giulia che è ancora piccola, a Tomy abituato a una Mamma tutta per se!

Avevo bisogno di prendermi una pausa, cosi questi messi stivi, sono stata con la mia famiglia, lontana del blog, dei progetti, per guardarmi dentro, riflettere,  capire che volevo. Natura, mare, amici, sorrisi dei bambini, mi hanno riempito l'anima.


Non so si sia giusto, raccontarvi tutto questo....ma sono io! E per adesso ho solo una cosa molto chiara, che questo blog....mi rappresenta....riflette le mie passione, e voglio che continui cosi! Ho tanta voglia di migliorare e sono sicura che lui lo farà con me....mi seguite?


Afuera llueve....mucho, muchisimo!    Me encantan estos momentos, te ayudan a mirarte por dentro, il cielo, el rumor del agua...Estos meses fueron tan intensos, emociones a full, pasaron tantas cosas juntas todas increibles! Pero....no  sè? no  les pasa que cuando la vida las sorprende de repente, no se sienten a la altura de las circunstancias ?    Por un tiempo, gracias a la adrenalina, segui adelante, entonces fui a Paris, el primer encuentro oficial con MT, gane el  concorso de Ikea, la Desing Week a Milano con  Casa Facile, la entrega del Premio, il workshop con Ikea por los 25 años, el viaje a Suecia tan esperado! A mi alrededor personas especiales, que admiro, que mi ispiran, llenas de pasioòn....de una generosidad increible! Dìas intensos, llenos de emociones, a veces insegura, a veces imbranata, pero siempre con la certeza de que eran experiencias ùnicas!           


Despuès un poco de confusiòn, mil proyectos por la mente! Pero tambièn, comenze a sentir que no estaba a la altura del blog, las visitas crecen en modo exponencial! ( pànico por desilucionarlas!) Tengo tantas ganas de mejorar, tantas ideas por hacer, pero el tiempo? Me dì cuenta que no soy lo organizada que me gustarìa, me sentì en culpa de sacarle tiempo a mi familia, Giulia todavìa es chiquita y Tomy esta acostumbrado a una Mama toda para èl!

 Necesitaba tomarme una pausa, estos meses de verano, disfrute a full de mi familia, lejos del blog, de los proyectos, para mirarme por dentro, reflexionar, entender que quiero. Naturaleza, mar, amigos, las voces de los chicos  y sus sonrisas me llenaron el alma.

 No sè, si sea justo contarles todo esto....pero soy yo! Y por ahora tengo solo una cosa muy clara, que este blog....me representa, refleja mis pasiones, y quiero que continue asì! Tengo muchas ganas de ser mejor y estoy segura que èl va a crecer conmigo....me siguen?


 Grazie, gracias por estar siempre del otro lado!!
que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape 
xoxoxo

ps. Mi scuso per il post lunghisimo | Les pido perdòn por el post tan largo!

35 comentarios:

  1. è la vita, con alti e bassi, con periodi si e periodi no, con vuoti e riflessioni, famiglia e lavoro e si va avnti....
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Gloria per le tue parole...
      que tengas un lindo dìa!
      Anabella

      Elimina
  2. Hai fatto delle riflessioni molto belle e molto "umane"...
    Noi siamo qui, sicure che continueremo a vedere cose belle! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gemma, è cosi bello sapere che voi siete del'altra parte, veramente, un dono!!
      que tengas un lindo dìa!
      Anabella

      Elimina
  3. Certo che ti seguiamo.. e ci piaci per questo ;-) Anch'io dopo le vacanze sono qui a chiedermi e ora da dove ricomincio??? Dai ce la faremo sicuramente! un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, GRAZIE!! Dai sono sicura che ce la faremo, il sogni fatti con passione vincono sempre!!
      un abbraccio di cuore
      Anabella

      Elimina
  4. Come potremmo non seguirti! continua a fare le cose con passione così come le hai fatte fino ad oggi e vedrai che ne usciranno solo cose stupende e sempre più belle! xx
    www.bonjourchiara.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara!
      Grazie di cuore per il tuo bellissimo messaggio è la tua positività!
      un abbraccio grande
      Anabella

      Elimina
  5. Riflessioni per nulla scontate! E poi ogni tanto è una necessità staccare, per poi riprendere con più brio ;-)
    Ma certo che ti seguiamo!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, per esserci dell'altra parte, è cosi bello leggere i vostri messaggi!!
      un abbraccio
      Anabella

      Elimina
  6. Anch'io sto pensando da un po di tempo: continuo oppure no a cosa serve tutto questo? Ma, qui nella blogsfera ho conosciute persone veramente "carine" una di queste sei proprio tu. I nostri blog molte volte sono lo sfogo che vorremmo fare. anche ad una cara amica che ci capisca al volo e che non abbiamo. Ti seguo volentieri. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta!!
      Anch'io ho conosciuto delle persone meravigliose, è per questo che penso che sempre ne valga la pena!!! Per me è un mondo speciale, dove ho trovato delle vere amiche!
      un abbraccio
      Anabella

      Elimina
  7. querida, bienvenida de nuevo! los descansos son necesarios, y si encima vuelves con las pilas cargadas y con tu vitalidad, aquí estaremos , al pie del cañón, un abrazo grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hay estàn lindo encontrarte por acà.....!!! Me encantò leer tu mensaje, amiga de años!!!
      un abrazo con todo el corazòn!
      Anabella

      Elimina
  8. Come ti capisco, seguire il blog in modo da non deludere i followers e soprattutto noi stesse è complicato, ancora di più se ci sono bimbi piccoli che hanno bisogno di noi. Dai ce la faremo...buon inizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, hai detto le parole giuste, e non deludere noi stessi. è si, a volte è complicato, perché siamo esigenti!
      un abbraccio grande
      Anabella

      Elimina
  9. Cara stella.. sono felicissima per le tue soddisfazioni e so che ne avrai molte altre, lo meriti! <3 per il resto, non preoccuparti affatto: ricorda che non è QUANTO riesci ad essere presente, ma COME. E tu lo fai sempre con amore, passione, colore e dolcezza. <3 Certo che ti seguiamo, sempre e comunque.. vivi serena anche il tuo blog. Eres asì especial que nada puede cambiar las cosas: nunca! Un beso y un abrazo de amor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, sei sempre cosi dolce e speciale, un regalo all'anima leggere i tuo messaggio, Grazie di cuore!!! Le tue parole rimangono con me!
      un abrazo grande
      Anabella

      Elimina
  10. ciao Anabella, forse questa pausa era veramente necessaria per ripartire con il tuo solito entusiasmo ed è giusto che ci sia stata. E' bello sentire te raccontare della tua famiglia e dei tuoi piccoli.
    un abbraccio Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moni, è sempre bellissimo averti qua! Grazie per le tue parole
      un abbraccio!
      Anabella

      Elimina
  11. Riflessioni del tutto lecite, un blog ben fatto prende un pò di tempo, specie se si tratta di un lavoro curato con costanza riuscendo a conciliare altri compiti e impegni vari, ma ripaga senza dubbio con grandi soddisfazioni.
    Bellissimo blog, complimenti!
    Buona continuazione... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole y Bienvenida!
      A presto
      Anabella

      Elimina
  12. Ana! que linda!! creo a todos nos pasa eso de no sentirnos a la altura... pero en el fondo, creo todo pasa por algo, te mereces lo lindo que te ha pasado y seguro sentirás que hay mucho por hacer... pero eso es lo bueno de crecer, no? Lo mejor es que sigas teniendo ganas de estar acá y de ser al mismo tiempo vos misma en cada post, en cada workshop de my washi tape... Algo entiendo el italiano y creo tus lectoras italianas también te acompañan a full!! :) Beso grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verito, hay es tan lindo leerte cada vez. Vos tb estas a full con mil cosas y proyectos y eso me pone super feliz!
      un abrazo gigante
      Anabella

      Elimina
    2. Si, la verdad es increible, las tanas me apoyan a full y eso a veces me sorprende!!!

      Elimina
  13. Claro que te seguimos! Entiendo perfectamente lo que sentís, y te acompaño.
    Yo vivo igual mi blog y mi taller mAnUfActA (si no, mirate justo hoy un post sobre mi amada nona).
    Lo único que te puedo decir es que no pares, que le des para adelante. Más lento, más rápido, para afuera, para adentro, como puedas. Creo que el secreto es no detenerse.
    besos desde una Buenos Aires también muy lluviosa (y fría)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lia, ya me voy a ver tu post.....sè que me super entendes!
      Me encantà leerte por acà
      un abrazo
      Anabella
      pd Me dijo mi Mami que Baires esta muy frìa

      Elimina
  14. Sono stati mesi molto intensi ed è normale che tu avessi bisogno di una pausa... ma sono felice che tu abbia deciso di continuare! E' verissimo la tua famiglia ha bisogno ma anche tu hai bisogno del tuo spazio e del tuo lavoro. Questo è diventato il tuo lavoro!
    Il blog è uno specchio di noi stessi, tu comunque resti una persona semplice e dolce come ne ho conosciute poche nella vita... non cambiare mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lalla!
      Volevo solo dirte che le tue parole mi sono arrivate al cuore!!! Grazie, gracias....mi hai regalato un sorriso ....mi sono emozionata!
      un abrazo desde el alma
      Anabella

      Elimina
  15. Anaaa bajar un cambio es bueno y necesario y de vez en cuando parar y echar un vistazo a nuestro mapa interior para ver el camino, ni te cuento..
    Beso grande

    RispondiElimina
  16. sei fortissima Anabella, hai cuore, passione, colore... come si fa a non seguirti e apprezzarti? io di sicuro starò con te!

    RispondiElimina
  17. Ciao Ana! Oggi, dopo circa un mese di assenza dal web, ho riacceso il pc ed eccomi qui ad apportarti il mio supporto :-).
    Anche io mi sono presa un lungo periodo di pausa per stare con la mia famiglia.
    Condivido pienamente ogni singolo dubbio, preoccupazione e sensi di colpa che hai descritto e credo che siano del tutto comprensibili, ma penso che se le cose si vivono con calma e naturalezza, tutto andrà per il verso giusto...non credi?
    Organizziamoci al più presto per rivederci...ci farà senz'altro bene a tutte!
    Un bacio grande.
    Emanuela

    RispondiElimina
  18. Animo guapa! a veces necesitamos un kit-kat, tomarnos un descanso para poder retomar de nuevo y con más energías todo aquello que nos gusta. Siempre es un gustazo leerte y ver todo lo que haces, me gusta tu optimismo y me inspira cuando estoy plof! así que si de vez en cuando te tomas un descanso, no te preocupes, siempre será para algo bueno. Gracias por tus post.

    Besotes

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. A black man in the left Bailey Button ugg Boots Uk chest was a direct hit, leaving only a bloody ripped through Bailey Button Ugg Boots Sale the blood of the hole. Golden Feizhou an accelerated fall from beside Bailey Button Ugg Boots Sale the bodies of flying, readily grasp the name of black male bag toward the golden Feizhou savings into a down, a few.

    I saw that black people's Bailey Button Uggs Sale Hougu directly claw kicking a , suddenly flesh and blood flying, black people dead bodies falling down from the sky.

    The next moment  disappeared again into a silver in Cheap Bailey Button Ugg Boots Uk the crowd. Another. Ugg Bailey Button Sale A pointing hand on a gate array pattern guns, light artillery array pattern big place, a golden beam of light suddenly blasted.

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover