29/04/14

DESIGN WEEK | CONCORSO IKEA

CONSEGNA DEL PREMIO CON GIUSI SILIGHINI

CON GIUSI SILIGHINI E MARIA ANGELA VITERVO

Sto scrivendo questo post, in un casale meraviglioso nelle coline toscane, in un tempo senza tempo e con una vista che ti prende l'anima. Avevo bisogno di prendermi questi giorni in famiglia, dopo della avventura Milanese. Sono stata da giovedì a domenica per il Fuori Salone, giorni molto intensi, nella mia prima visita alla "Design week milanese". I motivi, la premiazione del Concorso IKEA blog-in , e tutte le emozione che ha portato con se, i workshop per CASA FACILE e MT nel  FUORISALONE di CASA FACILE, un sogno per me nel cassetto da quando ho iniziato questa avventura con i washi tape....e per finire la mia prima vetrina!!! (per tutte queste cose, non ho dormito per varie notti!)

Sono certe che non sarò in grado con le parole di trasmettere le emozione che ho vissuto, ho portato a casa un bagaglio pieno di sguardi, abbracci, incontri reali, riconoscimenti, doni, acquisti, momenti meravigliosi e tante tantissime emozione!

PREMIAZIONE DEL CONCORSO IKEA BLOG-IN

Come vi avevo detto QUI, per me questo premio era il "Mio Oscar" (non credo di ricevere altri premi in vita mia!!) quindi immaginate la emozione quando sono entrata in questo bellissimo palazzo nel centro storico di Milano, sede del Teatro Litta. Sono arrivata un pochino in ritardo, (colpa di una valigia extra carica di washi tape per i workshop che per ordine di mio marito ho dovuto lasciare prima in albergo!!) erano già tutti seduti in gruppi per il pranzo e la atmosfera era meravigliosa, mi sembrava di essere entrata nella scenografia di un film, che IKEA  con tanta dedizione ha curato per noi.

Alla fine del pranzo, ci siamo spostati all'interno del Foyer per la premiazione: le parete rosa pallido e allestimento by IKEA, erano il marco perfetto per una Giuria di eccezione che ha lavorato con tanta passione a questo progetto. Non vi dico la emozione quando Giusi Silighini mi ha consegnato il Premio, ancora risuonano le sue parole, e credo saranno sempre con me! La emozione di vedere il sguardo orgoglioso di mio marito, del abbraccio sincero fra tutti noi blogger che ci crediamo in questo nostro progetto, l'emozione per aspettare questo viaggio che faremmo insieme, ma sopratutto per sentire che qualcosa di nuovo e speciale sta nascendo in questa piattaforma blogger italiana.

Un grazie di cuore a ogni persona che ha lavorato perché questa giornata sia possibile, c'è sempre tanta gente dietro le quinte! E per finire GRAZIE a la giuria: Lars Petersson IKEA, Giusi Silighini CASA FACILE Mariangela Viterbo IKEA, Massimo Rosati  DESIGN STREET

La verdad que a veces tengo dudas que alguien me lea en español. Pero igual les voy a hacer un resumen de estos dìa maravillosos que vivi en Milano en la "DESIGN WEEK" , fueron realmente intensos, estuve desde el jueves al domingo! El jueves viajamos con mi marido desde Roma para la Premiaciòn de Ikea que fuè en el centro de Milano en una Edificio antiguo imponente que es la sede del teatro Litta. Primero hubo un almuerzo con el jurado, personal de IKEACASA FACILE, periodistas y blogger. Sè que con palabras va a ser imposible describir el momento, ya les dije que este para mì es como mi pequeño OSCAR, por esos les dejo algunas fotos que mi marido saco con el iPAD, sì INCREIBLE de la emociòn me olvide de llevar la camara!! En estos dìas voy a preparar los post con las fotos de los workshop que realize para CASA FACILE y que realmente fueron increibles por la gran participaciòn que tuvieron!! Bueno y si hay alguien por ahì dejen una señal!!


CON LARS PETERSSON E MASSIMO ROSATI

I NOSTRI PREMI CON ROSSANA, ALESSIA E SIMONA

FOTO DI GRUPPO

LA EMOZIONE DI VEDERE IL MIO BLOG PROGETTATO SUL MURO

HOME OFFICE: IL MIO ANGOLO DI PARADISO

SARA SIRONI, INSIEME A GIUSI IL CUORE DI CASA FACILE

100% FELICITA & CONDIVISIONE
 
Mi scuso per il post lunghissimoooo!!! Ma non potevo non condividere questo momento con voi, perché ne siete parte!!  Dobbiamo continuare a credere e lavorare con passione per i nostri sogni!!
que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

41 comentarios:

  1. WOW che emozione!!!!....mancavo solo io???
    chissà che bella esperienza
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sabina, mancavi solo TE, SONO RIMASTA CON TANTA VOGLIA DI CONOSCERTI!
      un abrazo grande
      Anabella
      pd Dobbiamo organizzare un nostro incontro!

      Elimina
  2. Mi hai emozionato! Bellissimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, Grazie di cuore, mi è uscito un po lungo, ma proprio lo ho scritto con il cuore!!!
      que tengas un lindo dìa!
      Anabella

      Elimina
  3. Anabella...te conosco hace tiempo y me encanta ver que pudiste realizar tu suenio...luchaste por llegar donde estas y hoy de a poco vas recogiendo tus frutos!!! me encanta ver que sos feliz con lo que conseguis dia a dia...creo que todo empezò cuando llegò a tu familia la linda Giuli...fuè como que con ella trajo una marea de cosas lindas...de proyectos rosas y florcitas...y de ahi una lluvia de cosas hermosas!!! te felicito, me encantò haber podido ir a verte y compartir una tarde con vos...me dio pena no poder estar mas tiempo, es que sos una chica muy ocupada!!! por favor cuando vuelvas a milano me debes un cafecito...<3 que tengas una hermosa semana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anita!!
      Me hiciste llorar!!! Si nos debemos un cafecito tranquilas!!! El viernes todavìa estaba a mil con todo y un poquito nerviosa con tantas cosas!!! Te esperaba el domingo, pero la proxima nos vemos tranquila, y vos tb mucha suerte con el proyecto!!! Si, si todo comenzo con Giulia!
      un abrazo grande, muy fuerte!!!

      Elimina
  4. Hermosa!!! Anabella cara si legge tutta l'emozione di quei momenti nelle tue parole e posso capirla perfettamente. Ti sei meritata tutto ed è bello riconoscere tante facce amiche nelle tue foto, a partire da Giusi che crede tantissimo nel mondo blog in Italia e si batte tanto per valorizzarlo.
    Per non parlare di IKEA che io, come saprai, letteralmente adoro.
    Brava, bravissima, felicitaciones!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda!!! ho scritto questo post con il cuore, e sono felice che sia arrivata l'emozione che ho provato! Te per me sei un sole di persone, e non vedo l'ora di passare più tempo insieme, ma stai pensando a un post con i tuoi washi tape no?
      un abrazo
      Anabella

      Elimina
    2. ed è vero, Giusi ci crede tanto, tantissimo nel mondo blog italiano!!! e tutto questo è GRAZIE A LEI!!

      Elimina
  5. Premio meritato e sono super felice di averti riabbracciato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di rivederti!!! Ti faccio sapere quando ci sarò a Milano!!!
      ti devo scrivere una mail, con una idea che ho da un sacco di tempo!!
      baci!

      Elimina
  6. Che emozione deve essere stata!! Avrei voluto esserci per abbracciarti e festeggiare con te! Ma con il cuore ero lì... bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara!! Io so che con il cuore eri là con me....e so anche che faremmo tante cose insieme!
      baci...a presto!
      Anabella

      Elimina
  7. Che emozione, Anabella. E complimentoni.
    Sono felice per te, te lo meriti.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Stefy!!! Debbi passare un giorno che ci prendiamo un caffè!!

      Elimina
  8. La tu emozione traspare da quello che scrivi, conoscendoti è ancora più grande perchè mi risuna la tua voce mentre leggo le tue parole! Ci vediamo presto!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Simo, si non vedo l'ora di fare il nostro viaggio! SARA MERAVIGLIOSO!!

      Elimina
  9. Meravigliosa Ana! Bravissima, ti meriti tutte queste cose belle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Giulia!! Grazie di cuore, sei sempre dolcissima con me!
      un beso

      Elimina
  10. qué genia Anita! Felicitaciones!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Seel, que lindo tenerte por acà!
      beso grande
      pd a ver si me pongo las pilas y te escribo una mail!!

      Elimina
  11. Ani! yo te sigo aunque a veces no comento asi que quedate tranquila...y por lo que veo no estas tan sola jejje! :P
    ya te lo dije la otra vez pero super merecido todo lo que te esta pasando este año! y ojala sigan llegando tantas cosas lindas como estas!!! :)

    ojala que vuelvas prontillo por Milano! ;D

    besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Ro!! Lindaaa, vos estas siempre, y estoy super feliz por eso! Estoy feliz de nuestra tarde juntas, ya voy a subir las fotos!!
      un abrazo grande!
      Anabella

      Elimina
  12. Ana felicitaciones por millones!!! no nos dejes sin la parte de español porfaaaaa! disfrutá de todo lo que te está pasando, es fruto del amor y la pasión que le pusiste a este emprendimiento! beso gigante desde tus pagos!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Gise, gracias por hacer saber que estas, es que a veces en estos post largos, me parece que se hacen màs largos todavia!!! Mil gracias por estar
      un abrazo
      Anabella

      Elimina
  13. Mamma mia che emozione e che momento indimenticabile. Sei riuscita a trasmettermi tutta la tua felicità :-)
    (Hei, sei anche riuscita ad essere bellissima in tutte le foto!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia, che belle le tue parole....sono stati davvero momenti indimenticabili!!!
      un abrazo grande
      Anabella

      Elimina
  14. Le tue parole mi hanno travolta di emozione come un fiume in piena! Sono felicissima per te e tutte le altre blogger amiche e spero ci sia presto un'altra occasione per stare ancora una volta tutte insieme.
    Giusi è una persona speciale con un fiuto speciale per i giovani talenti e la riprova è che il tuo non le è sfuggito :-)
    Ti abbraccio forte forte Ana!
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela, mi sono emozionata leggendoti, io non vedo l'ora di organizzare un incontro, passa tutto cosi in fretta io ho il ricordo del nostro bellissimo viaggio in treno!
      un abrazo
      Anabella

      Elimina
  15. Ana, FELICITACIONES!!! que lindo reconocimiento, realmente totalmente merecido. Sabé que me muero si dejas de escribir en español y sabé también que tus logros te fortalecen a vos y a todas las que amamos lo que hacemos, porque nos motivan y nos ilusionan.
    Cariños y felicitaciones nuevamente!
    Angie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angie, gracias por tu mensajito, que lindo saber que todavìa me leen del otro lado del charco!
      te envio un abrazo grande y paso a visitarte
      Anabella

      Elimina
  16. Felicitaciones!! acá otra lectora en español!! je je que linda y feliz se te ve en las fotos Ana!! que lindo reconocimiento!! una genia! besos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verito, vos sos siempre fiel! No sabes como las extraño y las ganas que tengo de verlas en el pròximo viaje!
      baci!

      Elimina
  17. Ma che bello, brava...complimenti!!
    Vedrai, questo è solo uno dei tanti premi importanti che arriveranno! :)

    RispondiElimina
  18. complimenti complimenti complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sei bellissima e bravissima e questo premio dice proprio questo! Evviva, sono felice per te Anabella!
    BRAVA!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa!!!
      Grazie, grazie, grazie!
      buon weekend!
      Anabella

      Elimina
  19. Hola Anabella! Qué lindo lo que hacés!Qué bueno que te encontraste con mi blog así yo pude conocer el tuyo! Ya te sigo, no se te ocurra dejar de hacerlo en español! Cariños-Viviana@bonheurcuisine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivi, que lindo tenerte por acà, y si me encantò tu blog!
      baci
      A-

      Elimina
  20. Hola! yo te sigo en español, y en Italiano, me encanta todo lo del washi tape, y en cierto modo me recuerdas mis años en Italia... ahora ya en mi tierra, pero echo de menos muchas cosas de allí. Me encanta el optimismo que transmites con todo lo que haces. Un fuerte abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola!! Gracias por este mensajito tan lindo, y que bueno que te pueda traer recuerdos de tu experiencia italiana!! Cuando quieras contame màs de ti!
      un abrazo
      Anabella

      Elimina

 
Pin It button on image hover