05/12/13

XMAS 2013 | INSPIRACION

 

Che vi inspira? A me mi piace tantissimo ordinare tutto il materiale prima di iniziare un lavoro. Prendo i miei  washi tape, li sistemo per colore, vado in giro per i miei cassetti, pieni di tesori, a trovare le cose... e metto tutto insieme!! Piano, piano la ispirazione arriva ed è STUPENDO!! Oggi sto cercando ispirazione per il workshop di Sabato, mi piace tanto presentare sempre qualcosa di nuovo!!! Che colori avete scelto per questo Natale? Sempre ci sta bene un po di rosso no?

*****

Que las inspira? A mi me gusta muchisimo ordenar todo el material antes de comenzar. Tomo mis washi, las ordeno por color, doy una vuelta por mis cajones llenos de tesoros (sellitos, estrellas, cintas!) y pongo todo junto!! De a poco va llegando la inspiraciòn y es ESTUPENDO! Hoy estoy trabajando en algunas cosas para el workshop del Sabado, me gusta siempre presentar algo nuevo!! Que colores elegiste para esta Navidad? Siempre un poco de rojo esta bien no?






Debo dire che mi diverto tanto a prendere i miei tesori, giocare un po e fare le foto!! Per il prossimo anno ci tengo tanto a fare un Corso di fotografia!! Quali sono i tuoi progetti per il prossimo anno?

que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

13 comentarios:

  1. progetti per il prossimo anno???
    creare creare creare! ;)
    e soprattutto avere più tempo per tutto ciò che mi piace (passare per blog per lasciare un commento per esempio!!!! latito ultimamente... ma i post li leggo tutti!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita!!!
      che bello averti qua!!! Anch'io vorrei avere più tempo per visitarvi e commentare!!
      que tengas un lindo dìa
      Anabella

      Elimina
  2. ogni anno cambio colore. un anno blu/argento, l'altro rosso/bianco. quest'anno tocca al rosso/bianco. facendo così sembra sempre di vedere decorazioni diverse, mentre sono sempre le stesse che girano. per l'anno prossimo mi piacerebbe imparare ad usare bene i washi tape e imparare meglio lo scrapbooking. intanto mi arrangio in qualche maniera. marta

    RispondiElimina
  3. Grazie Marta, per la tua condivisione e bello sapere come sarà il vostro Natale!!! ...e si per il anno prossimo tanto washi tape!!!
    que tengas un lindo dìa
    Anabella

    RispondiElimina
  4. Ciao per le decorazioni natalizie, quest'anno ho scelto i colori classici: rosso, oro, argento, bianco e verde.
    Ma i tuoi post natalizi utilizzando colori alternativi mi hanno ispirata e credo che il prossimo anno proverò anch'io colori nuovi!

    RispondiElimina
  5. si rojo siiiii

    yo también uso celeste, mucho!

    RispondiElimina
  6. Adoro le tue foto, mi accendono la voglia di creare tante cose!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Anabella, mi viene da ridere a proporre a te, la regina del craft e del washi tape ;-) di partecipare al mio giveaway ma magari interessa a qualche tuo lettore che passa di qui:

    http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/12/giveaway-nataloso.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Ana!vorrei sapere per organizzarmi se ci sono ancora posti per workshop del 14, mi piacerebbe da morire imparare tutte queste meraviglie che realizzi tu!Brava brava brava!!!! :D

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover