14/10/13

MY MONDAY | LA VIA DELL' ARTISTA


Non è che adesso voglio parlarvi solo dei WORKSHOP, ma ogni volta sono cosi speciali!!   C'è una energia  che si forma in ogni gruppo, quasi como se ci  fossi un disegno...ogni gruppo ha delle caratteristiche ben definite...o sarà che in fondo abbiamo veramente tante cose in comune!!!

Sono sempre molto emozionata a ogni inizio, ma dopo quando vi vedo arrivare... ogni una con le vostre aspettative, gli sguardi meravigliosi , tutte cosi sorridenti, cosi creative anche nel modo di vestirsi, e veramente una festa.  Lascio per un po, la mia timidezza (che c'è....e tanta!) le mie insicurezze di non essere mai alla altezza, le mie ansie di prestazione....perché alla fine quello che si genera è più forte di noi. Un gruppo di donne che iniziano a condividere sogni, progetti, esperienze, consigli...vita!! Che dopo di qualche momento di "oh non so che fare", di guardarsi un po in torno, iniziano a creare cose meravigliose!!!

Al inizio del workshop,  vi parlo un po di una esperienza meravigliosa che ho avuto con un libro, che si vuoi posso iniziare a condividere anche un po con voi, piano piano, perché ci credo fortemente a che dobbiamo essere connesse con la nostra parte creativa....con noi stessi!!!!

♥ ♥ ♥ 

No es que ahora, les voy a hablar solo de los WORKSHOP, pero cada vez son tan especiales. Hay una energìa increible que se forma en cada grupo, casi como si habrìa un diseño en como formalo....cada grupo tiene caracterìsticas bien definidas, o serà que en el fondo todas tenemos de verdad tantas cosas en comùn!!!

Estoy siempre muy emocionada al comienzo, despuès cuando las veo llegar....cada una con sus espectativas, con sus miradas, todas tan sorrientes y llenas e alegrìa, super creativas tambièn en el modo de vestirse, es de verdad una verdadera fiesta.  Dejo  de lado mi timidez ( que existe, y es tanta!!)  mis miedos  e inseguridades de no llegar a colmas sus espectativas...por que al final lo que se va generando, es tan especial, que vale la pena disfrutarlo a pleno! Un grupo de mujeres que comienzan a abrirse, compartir sueños, proyectos, experiencias, consejos, ...vida!! Que despuès de unos minutos de "oh no sè que hacer" de mirar alrededor, comienzan a crear cosas maravillosas!!!

Al comienzo del workshop, les hablo de una experiencia meravillosa que tuve con un libro, que si quieren puedo inizar a compartir con ustedes, por què creo fuertemente que todas tenemos que estar en contacto con nuestra parte creativa...con nosotras y  nuestra escencia!!!


Vi aspetto con una tavola fatta con tanto amore,  piena di colori che vi invita a giocare, immaginare... creare!
Las espero con una mesa hecha con mucho amor,  llena de color que las invita a jugar, imaginar....crear!!




Il primo passo famigliarizzarsi un po con i washi tape, realizzare dei collage per vedere le differenti combinazioni per dopo iniziare con il vero progetto....

El primer paso conocer un poco las washi tape, realizar un collage, o simplemente jugar para ver los diferentes colores.... poder elegirlos y asì iniciar con el  proyecto!!





Vuoi partecipare al prossimo workshop?, inviami una mail a hello@mywashitape.com
que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo
♥ 

16 comentarios:

  1. ciao Anabella è bellissimo leggere dei tuoi workshop perchè ho letto l'entusiasmo di chi ha partecipato.
    complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!!
      ti devo una mail, si sono felice anche dei bellissimi post che hanno fatto le ragazze!
      un abrazo grande
      Anabella

      Elimina
    2. Monica devi assolutamente farlo!!!! E' una gioia infinita passare un pomeriggio così! Sono così contenta di averlo fatto...GRAZIE Anabella!!!!

      Elimina
  2. Che belle foto...piene di gioia e colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bellissimo momento!! Peccato essere lontani...mi piacerebbe tanto conoscerti.-

      Elimina
  3. Anabella che belle foto e che sensazione di divertimento! Io son curiosa di sapere di quale libro parli :)

    RispondiElimina
  4. Che belle emozioni e che bei lavori :)

    RispondiElimina
  5. Le tue immagini sono il racconto di una creatività senza fine!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  6. Foto che fanno venir voglia di usare subito i washi tape per creare meraviglie. Ti ho inviato delle foto su fb ;-)
    Baci
    Enrica

    RispondiElimina
  7. Avevo dimenticato quanto fosse ordinato il tavolo all'inizio del workshop. Alla fine era tutto simpaticamente in disordine, Washi tape che passavano da una parte all'altra del tavolo e che hanno colorato magnificamente le nostre creazioni, tra una chiacchiera e l'altra. Il tutto sotto una guida eccezionale.
    Questa mattina ho anche ordinato il libro, mi ha troppo incuriosita. Poi ti faccio sapere.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Se transmite el entusiasmo y lo felíz que estás con todo esto en cada post, me super alegro Ana, beso grande!

    RispondiElimina
  9. Anabella, il pomeriggio di sabato è stato davvero speciale! Devo ordinarlo anche io, sono curiosa da morire di leggerlo! Solo quello che ci hai anticipato a voce era interessantissimo! Non vedo l'ora di riuscire a fare il post.
    PS: fammi sapere per le foto ;-)
    Un abrazo
    CK

    RispondiElimina
  10. Il work shop è stata un'esperienza bella ed emozionante.
    Io sono ritornata a casa con tanta contentezza e con sei nuova amiche!

    RispondiElimina
  11. Ana sei una persona splendida, sono contenta di aver avuto l'opportunità di conoscerti e di conoscere le altre ragazze partecipando al tuo bellissimo work shop. Come ho già detto è stata un'esperienza bellissima, fatta di gioia giocosa e tanta condivisione. Una carica di energia positiva e creativa che ancora mi porto dentro.
    Un grande abbraccio e a presto
    Emanuela
    P.s. ci sentiamo per i dettagli del viaggio ok?

    RispondiElimina
  12. Algo hablamos de tu historia con ese libro, sería muy lindo que la compartieras!
    Te dejo un abrazo, buena semana Anabella!

    RispondiElimina
  13. Come vorrei mettere le mani su tutta quella roba!!!!

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover