21/10/13

MY MONDAY | ABILMENTE | CASA FACILE



Oggi inizio il post, con un frase che ho letto ieri sera nel facebook di CASA FACILE, perché non poteva descrivere meglio il mio pensiero!!

"Io considero tutto questo quasi miracoloso. Cosi tante donne, creative, piene di energia che parlano la "stessa lingua". E' proprio vero, ci si sente proprio a Casa... "                       Emanuela Cipelletti.

 Un viaggio meraviglioso che è iniziato da Roma, con Giorgia,  EmanuelaSilvia, quanto abbiamo parlato!!!, le otto ore di treno fra andate e ritorno....appena ci hanno servito per condividere sogni, progetti, storie di vita... e tanta tanta voglia di fare, condividere  e crescere ancora, quindi state attenti si siete di Roma!!! Perché sento dentro il cuore che questo è il inizio di qualcosa di speciale!!!!

 Un professore all' Università ci scriveva sempre la frase di Goethe, "Nel momento in cui uno si compromette definitivamente anche la provvidenza si muove!!! Voi pensate che Dio là in celo che ci vede cosi felice e sorridenti non ci darà un aiutino per realizzare il nostri sogni!!! Io penso proprio di si!! Noi pero, dobbiamo dare il primo passo....siete pronte!!!

  


 Un incontro semplicemente MERAVIGLIOSO di donne CREATIVE, nella foto di sinistra a destra, dopo di me,   EmanuelaAnnaGiorgiaSilviaLauraSerenaAntonella, visitate i loro blog, perché veramente ne vale la pena!!



Che dirvi di Giusi e di Sara, per me sono molto di più della "Direttrici di  Casa Facile" una, "l' Alma del Facebook di Casa Facile" l'altra, sono due donne super generose, solari, "vere", che senza conoscermi mi hanno accolto con un abbraccio l'anno scorso alla festa di Casa Facile di 15 anni!!! Ed era il inizio di una bellissima avventura!! Grazie, grazie di cuore!!


Il tempo è volato, è passato tutto in fretta, ma ho il mio tesoro di sorrisi, abbracci, baci, foto di gruppo, regalini fatti a mano...sguardi complici che rimangono nel mio cuore per arricchire le mie giornate!!! Sono ancora emozionata e non so si sono riuscita a trasmettere la atmosfera di quello che abbiamo vissuto! Adesso devo portare Giulia a scuola perché già siamo in ritardooo!!! 


que tengas un lindo dìa!!
Anabella
my washi tape
xoxoxo
♥ ♥ 





18 comentarios:

  1. Hai trasmesso la tua emozione, eccome! Eravate tutte raggianti e felici. Quando le donne si uniscono sono come un uragano!

    RispondiElimina
  2. Che bello vedervi emanate tanta gioia e poi vedere complicità tra donne è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Fortunata Anabella!
    splendido messaggio... se vai nel mio blog, si parla di te... ciaooo

    Lisa

    RispondiElimina
  4. Ana hola!!! no entiendo nada...ajajaa, pero por tu cara de felicidad habrás pasado un momento hermoso!!!!!
    Besos y buena semana!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Anabella deve essere stata un'esperienza magnifica, girando i blog di chi è andata, sembra che siate ancora tutte sospese nel sogno....un saluto

    RispondiElimina
  6. sei troppo simpatica Anabella, in bocca al lupo per tutti i vostri progetti, aspetto curiosa di vedere cosa combinate, tutte bravissime veramente
    baci
    sabina

    RispondiElimina
  7. Che belle!! belle donne solari e creative! e che belle parole e sensazioni :)

    RispondiElimina
  8. Bella la frase di Goethe, ma detto tra noi a me piace più la tua, quando dici: voi pensate che Dio vedendoci così sorridenti e felici non ci dia un aiutino per realizzare i nostri sogni?"
    Fantastica... Unica!

    RispondiElimina
  9. Ciao che bello il tuo blog! Sono felice di essere la tua follower 667 U_U

    RispondiElimina
  10. Quanto siete belle!!!!! :-)

    RispondiElimina
  11. mi spiace solo non essere riuscite a incontrarci neanche stavolta... ma prima o poi ce la faremo!
    e mi spiace essere così lontana da roma amica mia!

    RispondiElimina
  12. Che belle che siete!!! peccato non essere andate insieme... a primavera ci organizziamo prima! un bacione

    RispondiElimina
  13. Che giornata! Non so ancora elaborare la emociòn de conocerte!!! Quando mi hai abbracciato e mi hai stretta così forte ho sentito che era un abbraccio sincero e tutto è stato una valanga di felicità!
    Speriamo che il prossimo incontro arrivi presto!

    RispondiElimina
  14. Tutto il viaggio è stato fantastico! Aver avuto ben 8 ore ininterrotte per poter parlare con tre fantastiche donne non mi era mai capitato e avrei continuato ad oltranza nonostante la stanchezza :D!
    Sono stra felicissima Ana, mi sento carica e pronta a realizzare i nostri sogni!
    Un grande abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  15. Bellissima la frase di Goethe "Nel momento in cui uno si compromette definitivamente anche la provvidenza si muove!!! penso che sia proprio così!, ma ancor di più credo che questa forte energia che trasmetti cara Annabella contagerà tutti, la passione, la felicità, la solarità non anno ostacoli o meglio si superano più facilmente. Un caro saluto Anna

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover