23/07/13

MY WASHI TAPE | BAMBINI



Questo post è speciale per me, da questa idea è partito dopo l'articolo per Casa Facile! Giusi, mi aveva informato di questa possibilità giusto prima di partire per Buenos Aires, ma c'era una data di scadenza per presentare il progetto!!!  e sinceramente pensavo di non farcela!!
 
Este post es especial para mi, de esta idea saliò el articulo para Casa Facil! Giusi, la directora me habia informado de la posibilidad de poder participar, justo antes de viajar para Buenos Aires, pero habia una fecha para presentar el proyecto y sinceramente creia que no lo iba a lograr!!



Con Lorna e le mie nipoti abbiamo cercato un po di cose che c'erano a casa, e ci siamo divertiti tantissimo a creare il set per una produzione.... è stato un momento speciale di molta complicità!! E io semplicemente mi sono innamorata di questo cassetto della frutta....che mi sono portata in valigia... ci credete?
 
Con Lorna y mis sobrinas buscamos un poco de cosas por la casa, y  nos super divertimos en crear el set para una producciòn al mejor estilo "lifestile" de Elle....fuè un momento especial, de mucha complicidad! Simplemente me enamore de este cajòn de frutas....me creen si les digo que me lo traje en la valija....





Sono sempre più convinta che questi nastrini sono speciale per creare con i più piccoli!! Veramente basta poco per creare qualcosa di speciale e divertirsi insieme a loro.
Vi sono piaciute le fotografie?
 
Estoy cada vez màs convencida que estas cintitas son especiales para crear con los peques de la casa!! Se necesita realmente poco para crear algo especial y divertirse con ellos!
Les gustaron las fotos?


que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo
 




17 comentarios:

  1. che belle bimbe...
    http://www.ohmydesign.it/

    RispondiElimina
  2. Come saprai adoro le cassette della frutta, questa è venuta benissimo, un perfetto set fotografico e poi un complemento per la tua casa. Ottima l'idea di raccoglierci i libri di cucina!

    RispondiElimina
  3. PS le tue nipotine sono adorabili... io ho due nipotini maschi che parlicchiano argentino, li facciamo conoscere? ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lau, queste fotografie le avevo fatte in Argentina, loro stano a Buenos Aires, ma non si sa mai!!!
      un abrazo!

      Elimina
  4. Ciao Anabella! Adoro le cassette della frutta, sono super versatili e quella che avete realizzato voi è davvero stupenda!
    Le foto sono bellissime, come sempre!
    Un bacio!
    Desy

    RispondiElimina
  5. ser una tía con colores y chirimbolos siempre suma!

    en mi familia yo también soy esa :D

    RispondiElimina
  6. Che belle le tue nipoti :D
    La cassetta è deliziosa e complimenti per le foto!
    Anche io l'avrei portata in valigia ;)

    RispondiElimina
  7. Todo divino, sobre todas las ayudantes!!!! Unas muñecas!!!

    RispondiElimina
  8. Le foto parlano da sole, la gioia di creare illumina il viso delle bimbe e riscalda come il sole!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione, il washi tape è perfetto per creare insieme con i bambini. Proprio ieri con mio figlio abbiamo rivestito dei barattoli di latta! Belle le foto e anche le bimbe! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  10. Non ci avevo mai pensato ad usare il washi tape con i bambini... lo farò e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  11. Un'atmosfera allegra, colorata e rilassante! :)

    RispondiElimina
  12. Splendide le bimbe, splendida l'idea e si sono d'ascordo con te, i washi tape sono troppo divertenti e mettono allegria!

    un bacione ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover