14/02/13

Guest Post | Katia di Artoleria


Sono le 5 del mattino è sto per partire, (ci credete...si si! Ieri non ho avuto internet!!) Oggi come guest post vi presento una persona a me molto cara!!!.... che mi sorprende sempre con la sua generosità! e che non vedo l'ora di conoscere di persona!!  ....


Ciao Sono Katia, scrivo sul blog Artoleria e mi occupo di decorazione e creatività. Se c'è una cosa che mi fa girare la testa per la sua versatilità sono i Masking Tape. Da quando ho iniziato ad utilizzarli o fatto un sacco di progetti. Sono per me dei veri e propri generatori di idee! Per questo amo questa pagina e il negozioMY washi tape  che li ha portati on-line anche in Italia! Oggi è già san Valentino quindi ho pensato ad un DIY che prolunghi un po' la festa, ne porti il ricordo, abbia in sè un tocco di riuso....e dolcezza! ;)
Vi propongo questa semplice "ricetta decor":

Ingredienti: Forbici, colla, cartoncino, MT fine e standard, carta di cioccolatini!


  • Un cuore di Masking Tape tagliato geometricamente e contornato da MT fine, su cartoncino,
  • MT colori pastellofluo e rosso a contrasto (insolito e sperimetale accostamento, vero? potete divertirvi a provarlo o modificarlo se vi piace!)
  • Carta di cioccolatini! questi sono i famosissimi Baci che imperversano a San Valentino! Non è stupenda' un vero peccato buttare queste stelline ... *-.-*
Per creare il cuore conviene tagliare i MT che avete scelto in modo che le parti formino la figura centrale e poi sovrapporre il MT  più fine sopra per delineare il contorno in modo più preciso. Tagliare la carta argentata del cioccolatini in piccoli pezzi. Io li ho semplicemente incollati in modo irregolare dopo aver selezionato le parti con le stelle. Ho lasciato i margini volutamente disordinati per fare un effetto dirompente. Ho evidenziato gli angoli del quadretto con gli stessi colori al centro del cuore. Ho messo in evidenza il quadretto su un portafoto o all'interno di una cornice!
Cosa dite, ce la farete a a mangiare abbastanza cioccolatini per provare a realizzarlo? ;)



Nos leemos a la vuelta!
que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

8 comentarios:

  1. Artoleria la seguo da un pò e mi piace tantissimo! E questo cuore è delizioso! Buon viaggio Anabella! Divertiti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ah Katia ti adoro, rendi le cose più semplici magiche!
    E questo dIY mi piace moltissimo.... però scusa, di la verità, lì'hai fatto solo per poterti mangiare tutti quei baci!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto GRAZIE Anabella! Ce l'abbiamo fatta! La nostra amicizia via email ha portato questo primo fruttino cuoroso ed è una bella soddisfazione! ;) Grazie anche per aver lavorato alle 5 di mattina. Ti avrò in cuore tutto il viaggio e lo sai... ;)
    Ti voglio già bene e anche io non vedo l'ora di incontrati!!!

    :)Kat

    RispondiElimina
  4. @Ale ne sono felice! :D

    @Serena hai capito tutto!! In realtà i cioccolatini me li sono già pappati da un po' perchè questo non è il primo lavoro che ho fatto ehehehe! ;)
    Smuack!
    Kat

    RispondiElimina
  5. Conosco Katia e il suo blog e devo dire che è vero che riesce a rendere le cose semplici così....uniche!! ha uno stile tutto suo, unico nel suo genere!
    Complimenti!!
    Buon S. Valentino a tutti!
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Conosco Katia, lei è una rivoluzione creativa! Una persona bellissima... ti auguro di conoscerla prestissimo perchè ne vale davvero la pena!

    RispondiElimina
  7. Che affettuose! Ma come si fa a non andare avanti con entusiasmo con lettrici e amiche così!?? :D

    RispondiElimina

 
Pin It button on image hover